finasteride e relazioni

barrel

Utente
19 Ottobre 2005
6
0
5
Buongiorno a tutti,
ieri ho comperato la prima di scatola di propecia,ma la lettura del foglio illustrativo mi ha un po’ spaventato,non tanto per i possibili effetti collaterali sulla persona che assume il farmaco,ma sulle possibili conseguenze per la compagna.(c’è scritto che anche il solo contatto fisico attraverso assorbimento della pelle,può causare problemi se in stato interessante)
Volevo sapere se a qualcuno è capitato un problema in questo senso e se si come è successo.
Nel caso uno volesse concepire un figlio durante l’assunzione di finasteride,quali sono le accortezze da adottare per evitare possibili problemi al bambino?

Grazie

barrel

Utente
19 Ottobre 2005
6
0
5
Buongiorno a tutti,
ieri ho comperato la prima di scatola di propecia,ma la lettura del foglio illustrativo mi ha un po’ spaventato,non tanto per i possibili effetti collaterali sulla persona che assume il farmaco,ma sulle possibili conseguenze per la compagna.(c’è scritto che anche il solo contatto fisico attraverso assorbimento della pelle,può causare problemi se in stato interessante)
Volevo sapere se a qualcuno è capitato un problema in questo senso e se si come è successo.
Nel caso uno volesse concepire un figlio durante l’assunzione di finasteride,quali sono le accortezze da adottare per evitare possibili problemi al bambino?

Grazie

barrel

Utente
19 Ottobre 2005
6
0
5
Buongiorno a tutti,

Grazie

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
anche secondo me ma gira voce che a qualcuno l'assunzione di questo farmaco abbia causato gravi problemi alla libido...

quando io l'ho usato nn ne ho avuti.....ma chissà?

sarà vero?

ai posteri l'ardua sentenza

scapci•n

Utente
18 Ottobre 2005
5
0
5
Citazione:Messaggio inserito da barrel
anche il solo contatto fisico attraverso assorbimento della pelle,può causare problemi se in stato interessante

un altro con il mio stesso dubbio.
qui credo che voglia dire contatto fisico tra donna e medicina, quindi dovrebbe bastare tenere la woman lontano dalla pasticca e lavarsi bene bene le mani e gli oggetti usati per il taglio della pasticca (per chi usa il proscar)
mi sbaglio?