Finasteride e possibili sides

utente888

Utente
18 Ottobre 2017
14
0
5
Salve a tutti ragazzi, spero possiate aiutarmi perché sono in una situazione davvero assurda. Assumo finasteride topica da circa 1 anno alla dose di 1ml. Da circa un mese ho iniziato ad assumerne tra l' 1.2 e l'1.4 perchè avevo notato un peggioramento della situazione. Per quanto riguarda i sides non ho notato particolari problemi sino a qualche mese fa, quando mi sono reso conto che le erezioni mattutine erano scomparse anche se durante il giorno spesso avevo comunque voglia di masturbarmi. Negli ultimi giorni, presentandosi la prospettiva di andare a vivere per diversi mesi con una ragazza, ho iniziato a temere un po' di avere problemi nell'avere dei rapporti sessuali (non so perchè, sarà il mio cervello che mi fa brutti scherzi) e adesso è da circa tre giorni che lì sotto non succede nulla, niente erezioni nè eccitazione nel guardare una foto o un video. So che potrebbe sembrare un problema soprattutto di testa e probabilmente lo è, ma in questa situazione potrebbe incidere anche l'uso di finasteride? Soprattutto considerando il fatto che ho notato la mancanza di erezioni mattutine prima che sopraggiungesse questo pensiero? Nel caso volessi staccare per un po' l'uso di finastride, con che strategia mi consigliate di procedere? Spero possiate aiutarmi e darmi qualche consiglio sincero.