Finasteride e peli

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Dottore è possibile che la finasteride dia come effetto collaterale (peraltro sarebbe cmq un effetto collaterlae a me gradito...[:p]) l'involuzione di peli in altre parti del corpo...
...lo dico perchè proprio oggi ho notato (e ne sono più che certo di questo...) che in una zona abbastanza ampia di entrambe le gambe questo fenomeno sia ben visibile!

Grazie...
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Dottore è possibile che la finasteride dia come effetto collaterale (peraltro sarebbe cmq un effetto collaterlae a me gradito...[:p]) l'involuzione di peli in altre parti del corpo...
...lo dico perchè proprio oggi ho notato (e ne sono più che certo di questo...) che in una zona abbastanza ampia di entrambe le gambe questo fenomeno sia ben visibile!

Grazie...
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Dottore è possibile che la finasteride dia come effetto collaterale (peraltro sarebbe cmq un effetto collaterlae a me gradito...[:p]) l'involuzione di peli in altre parti del corpo...
...lo dico perchè proprio oggi ho notato (e ne sono più che certo di questo...) che in una zona abbastanza ampia di entrambe le gambe questo fenomeno sia ben visibile!

Grazie...
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
No non è in mezzo alle gambe... è nella parte centro-alta del quadricipite...
...allora non saprei propria a cosa possa essere dovuto, cmq non è una sensazione soggettiva, ma ben oggetiva... ho praticato ciclismo a livello agonistico x 4anni (periodo cmq terminato da 7) con pratiche di massaggio post allenamento quotidiane e vi sicuro che conosco alla perfezione la situazione dei peli di questa zona così come era un tempo... x cui sono sicuro che qualcosa sia variato, anche se non saprei a cosa attribuirlo altrimenti...

Grazie dottore per la disponibile e la solerte risposta

Byeeee