Finasteride e Peli

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Dopo 1 anno (circa) di fina, ho notato una diminuzione dei peli, soprattutto sulla schiena e sulle spalle (dove mi crescevano dei peli singoli lunghi anche 1-2 cm) e anche sulle mani e sui piedi...
Dico anche che ho avuto buoni risultati a livello di vertex, mentre sul frontale solo mantenimento.
Questo fatto, è positivo o negativo? è perfettamente normale? grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Dopo 1 anno (circa) di fina, ho notato una diminuzione dei peli, soprattutto sulla schiena e sulle spalle (dove mi crescevano dei peli singoli lunghi anche 1-2 cm) e anche sulle mani e sui piedi...
Dico anche che ho avuto buoni risultati a livello di vertex, mentre sul frontale solo mantenimento.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
si e vero anche io sono due volte che stoppo e riprendo fina, ora sono di nuovo a quasi 10 mesi e i pelli sulle spalle e schiena diventano piu fini!!!!
sappi che quando stopperai fina tutto torna come prima!!! compresi i peli sulla schiena