Finasteride e palestra

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
Scusate se sono un po' OT ma qualcuno di voi ha notato incrementi muscolari assumendo finasteride? Mi rivolgo a tutti gli sportivi e non ai sedentari!!

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
Scusate se sono un po' OT ma qualcuno di voi ha notato incrementi muscolari assumendo finasteride? Mi rivolgo a tutti gli sportivi e non ai sedentari!!

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
no
solo di gonfiori sulla pancia per quanto riguarda la forma fisica e non so dirti se sia grasso

un'altra cosa, leggevo che il testosterona ha un rapporto di conversione in muscolo 1:1 mentre il DHT che inibiamo 2:1 (ha azione addirittura doppia quindi).

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Ragazzi ad 1 mg/die queste storie mi sembrano solo chiacchiere!!

1mg die sono l'80% del DHT inibito per 9 ore...

Io sono il primo a sostenere finasteride, visti i risultati e vista la mancanza assoluta di effetti collaterali (escluso il gonfiore alla pancia), ma 1mg basta a cambiare qualcosina nelle prestazioni fisiche dopo qualche mese di assunzione. Non ti parlo di cambiamenti totali eh... Ma di qualcosina, potrebbe risentirne specie se hai molti recettori dht invece che di testosterone puro.

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
solo per 9 ore? e le restanti 15? a questo punto prendere 1 mg la mattina e 1mg la sera si avrebbe il doppio dell'efficacia...no?

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ZioFJ
solo per 9 ore? e le restanti 15? a questo punto prendere 1 mg la mattina e 1mg la sera si avrebbe il doppio dell'efficacia...no?

ma lo volete capire o no che non fa affatto bene al pistolino inibire totalmente il DHT???
E' l'ormone sessuale! Poi dopo altro che calo di libido[:D]

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
quindi chi perde i capelli è piu' arrapato? [:D]

no i capelli li perde chi ha concentrazioni di DHT in testa[:(]

quelli che hanno i capelli non hanno quelle concentrazioni di DHT in testa, ma ciò non significa che abbiano meno DHT in corpo[8)]

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Emulat

quelli che hanno i capelli non hanno quelle concentrazioni di DHT in testa, ma ciò non significa che abbiano meno DHT in corpo[8)]

neanche questo è esatto.. c'è un post aperto sull'argomento..
il problema è la sensibilità dei follicoli al dht non il dht.. infatti con l'autotrapianto i bulbi della zona posteriore con lo stesso dht presente non subiscono miniaturizzazione..

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto pochi maledetti: nn è la quantità di dht, ma come i follicoli in testa lo recepiscono. Poichè i capelli sopra lo recepiscono molto (e nn possono essere curati), si combatte abbassando il livello. Quando invece si fa l'autotrapianto con capelli che nn ne risentono, la necessità di abbassare il livello di dht nn c'è più ed infatti nn si prendono più farmaci!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
Citazione:Messaggio inserito da Emulat

neanche questo è esatto.. c'è un post aperto sull'argomento..
il problema è la sensibilità dei follicoli al dht non il dht.. infatti con l'autotrapianto i bulbi della zona posteriore con lo stesso dht presente non subiscono miniaturizzazione..

appunto a quel post mi riferivo..
Se leggi ho chiesto dopo perché i capelli sotto la chierica non subiscono gli effetti di quelli sopra la chierica e volevo sapere se era possibile rendere quei capelli deboli al dht, geneticamente resistenti a sto ormone simpaticissimo!
Quando poi ho parlato di persone con i capelli in testa a 50 anni mi è stato parlato di concentrazione del dht.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da annferri
la necessità di abbassare il livello di dht nn c'è più ed infatti nn si prendono più farmaci!

ma veramente dopo autotrapianto si prescrive finasteride a quanto ne so io[8)]