Finasteride e Natural Building

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15
Salve a tutti, prendo la finasteride da 6 mesi e per ora l'effetto è stato mantenimento (almeno apparente, anche prima in 3 anni da cui mi sono accorto del diradamento la situazione se è peggiorata lo ha fatto in maniera molto molto graduale ed impercettibile, la perdita peggiore la dovrei aver avuto nel passaggio da adolescenza a età adulta). Ho 22 anni e faccio anche Body Building da un paio d'anni e visto che vorrei affacciarmi all'agonismo, ho iniziato a prendere delle sostanze come Creatina, Carnitina e Aminoacidi Ramificati, concessi nelle gare di Natural. Sapete se c'è qualche incompatibilità tra queste sostanze e la finasteride (Proscar/4)? Grazie in anticipo.

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15
Salve a tutti, prendo la finasteride da 6 mesi e per ora l'effetto è stato mantenimento (almeno apparente, anche prima in 3 anni da cui mi sono accorto del diradamento la situazione se è peggiorata lo ha fatto in maniera molto molto graduale ed impercettibile, la perdita peggiore la dovrei aver avuto nel passaggio da adolescenza a età adulta). Ho 22 anni e faccio anche Body Building da un paio d'anni e visto che vorrei affacciarmi all'agonismo, ho iniziato a prendere delle sostanze come Creatina, Carnitina e Aminoacidi Ramificati, concessi nelle gare di Natural. Sapete se c'è qualche incompatibilità tra queste sostanze e la finasteride (Proscar/4)? Grazie in anticipo.

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
nessun problema.

però occhio perchè la finasteride è (o era? forse è stata tolta da poco) nella lista delle sostanze vietate, in quanto mascherante di sostanze dopanti. il BBing ovviamente è un mondo a sé, lo so bene, ma non vorrei che nelle gare natural ci fosse particolare scrupolo. informati, per non rischiare.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015