Finasteride e Minoxidil...dove li prendo?

deck

Utente
27 Novembre 2006
10
0
5
Salve a tutti,
vorrei sapere dove posso trovare Finasteride 1mg sulla rete, ero abituato al genesis a 79,99$ ma ora il sito mustaffeen non funziona più.
Stanno per finire le mie scorte, devo fare in fretta. Dove mi conviene prenderlo?
Per quanto riguarda il minoxidil, in generale è meglio (qualitativamente ed economicamente) prenderlo in farmacia o sulla rete? Meglio iniziare subito al 5%?Ho letto di genhair, vende entrambi anche se costa leggermente di più che su mustaffeen. Grazie per l'aiuto e scusate per il doppio post, ma spero sia letto dal maggior numero possibile!!!

deck

Utente
27 Novembre 2006
10
0
5
Salve a tutti,
vorrei sapere dove posso trovare Finasteride 1mg sulla rete, ero abituato al genesis a 79,99$ ma ora il sito mustaffeen non funziona più.
Stanno per finire le mie scorte, devo fare in fretta. Dove mi conviene prenderlo?
Per quanto riguarda il minoxidil, in generale è meglio (qualitativamente ed economicamente) prenderlo in farmacia o sulla rete? Meglio iniziare subito al 5%?Ho letto di genhair, vende entrambi anche se costa leggermente di più che su mustaffeen. Grazie per l'aiuto e scusate per il doppio post, ma spero sia letto dal maggior numero possibile!!!

deck

Utente
27 Novembre 2006
10
0
5
Salve a tutti,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,235
2,015
Puoi acquistare si www.genhair.com entrambi i prodotti Finpecia e minoxidil.
Ma non hai mai usato il minox?Solitamente si parte dal 2 %,ma questo te lo dovrebbe dire il tuo dermatologo.

ciauzz[8D]

deck

Utente
27 Novembre 2006
10
0
5
Il mio dermatologo (che dovrei cambiare) ha detto che per lui non val la pena fare uso di finasteride (che ha anche effetti collaterali) o il minoxidil, meglio farsi un trapianto più in là. Non scherzo...detto questo, ho iniziato a prendere lo stesso fina (perché del calo della libido me ne sbatto) e tempo addietro avevo usato il minoxidil...leggo che è meglioil 5% ma mi conviene iniziare dal 2%?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,235
2,015
Il minox 5 % su genhair.com, non ha un costo eccessivo.
In farmacia se acquisti quello di marca Minoximen,Regaine ecc ,costano molto di piu'.
Se hai gia' usato il minox 5%,usalo ancora.Di certo pero',io prima cambierei dermatologo.

ciauzz[8D]