(finasteride e minoxdil) vs Revivogen

p_marchesano

Utente
10 Gennaio 2009
4
0
5
Ho visto che la cura tipica per l'alopecia è rappresentata da finasteride 1mg die e minoxidil ma qui: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487 holetto cose egregie pure sul revivogen, da qualche parte c'èchi lo definisce addirittura superiore a finasteride + minoxidil.

Volevo un vostro parere, questo revivogen è davvero così valido o + solo una trovata pubblicitaria?

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
ti dico solo ke è 1 stupido paragone tra una cura seria fatta di farmaci minox e finasteride ....e un dermocosmetico costoso....il revivogen....io ho provato solo lo shampoo di revivogen che devo dirti è davvero ottimo un lavaggio delicatissimo buon profumo costa 1po' ma dura tanto....per le fiale non ci ho provato e non ci proverei neanke sotto tortura....revivogen crescina e altre fiale miracolose credimi sono soldi buttati via....è ottimo continuo a dirlo lo shampoo e il balsamo revivogen il conditioner...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,575
9,126
2,015
Revivogen e' un prodotto che puo' integrare la terapia farmacologica,ma non sostituirla.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mattew

Utente
20 Dicembre 2008
9
0
5
Però sullo shop per quanto riguarda il Revivogen Natural Scalp therapy ci sono delle foto miracolose... prima e dopo!
Ma non funziona neppure nel caso di un'androgenetica non troppo aggressiva, come quella che si evince dalle foto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,575
9,126
2,015
Le ditte produttrici,mettono sempre le foto dei casi piu' ecclatanti ovviamente,quelle dei buonissimi risponditori.
Personalmente reputo possa essere utile solo assieme alla terapia farmacologica,come anti DHT naturale.

ciauzz[8D]

Proxy©

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
kissa xke tutte queste foto sn sempre prese da dietro e mai una bella foto kiara e limpida io penso ke molte foto spesso e volentieri nn siano la stessa persona ma persone diverse ....nn ho mai visto foto belle frontali di miglioramenti delle tempie del frontale mai...bho

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma sara' possibile credere che quelle foto siano vere[:eek:)]

neanche mio cugino che ha 9 anni se la bene...

dai su[:)]

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Eppure il revivogen avrebbe le caratteristiche per essere,se nn altro,il migliore dermocosmetico...xkè allora nn lo è? Ci sono molte sostanze utili anche all'aga al suo interno ma xkè nn da i risultati sperati? Sarà che nn ha un buon sistema di veicolizzazione?...boh[:O]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il fatto nn è perchè nn dia risultati, ma perchè si continui a sostenere che possa darli quando nn è cosi.

pinot

Utente
14 Gennaio 2009
4
0
5
Io uso Revivogen da 4 mesi,

Precedentemente ho utilizzato per un anno e due mesi il famoso Minoxidil Dercos 5%, che mi ha dato zero risultati (ma proprio zero).

Sulla scatole di tutti i prodotti Revivogen Italia si pubblicizza il sito www.calvizie.net, strana coincidenza..

Resta il fatto che nel mio caso dopo 3 settimane di utilizzo del Revivgen mi sono ritrovato i capelli molto piu grandi di fusto, il cuoio capelluto sano e privo di ogni irritazione(prima ne soffrivo) e i capelli hanno iniziato a crescere maggiormente. Se n'é accorto il mio parrucchiere che ora mi vede più spesso per il taglio.

Dopo un mese e mezzo circa la caduta dei capelli si é fermata completamente 100%

Onestamente il risultato estetico sui capelli di Revivogen é molto buono, il fatto che il fusto dei capelli si ingrossi e copra fin da subito una parte della calvizia mi ha fatto piacere.

Sulla ricrescita reale dei capelli perduti mi riservo di scrivere piu avanti a risultai (se) ottenuti, per adesso le aspettative sembrano buone.

I vantaggi che ho riscontrato:

- No prescrizione medica
- Blocca il DHT come la Propecia e sembra funzionare
- Assolutamente zero effetti collaterali

I difetti..

- Costa molto caro in Italia
- Le lozioni topiche sono scomode da mettere
- Se vi cade su un vestito giallino/azzurro/etc.. lo macchia e se non lavate subito non va piu via..
- 1 o 2 mg per applicazione? mmm.. dipende.. ne parliamo piu sotto..

Dicembre 2008, acquisto di Revivogen su eBay. Prezzo per 6 mesi di trattamento acquistato in Italia 270 euro + 7,5 uro di spese di spedizione. Acquisto fatto negli USA 126,75 euro + 10,65 euro di spese di spedizione.

In Italia cosa oltre 200% rispetto all'estero

La resa del prodotto é variabile, l'ideale é avere i capelli moderatamente corti in modo da non sprecare troppo Revivogen durante l'applicazione. 1ml di prodotto va bene per chi ha una alopecia piccola, 2ml vanno bene per una alopecia media.

Se perdete i capelli un pò in tutta la parte alta della testa, la dose da usare si avvicina a 2.5/3ml.. quindi la confezione per 3 mesi teorici diventa di fatto per 2 mesi o poco più.

Il fatto che su di me stia funzionado non vuol dire che faccia lo stesso a tutti. Vale comunque la pena provare.
Ci tenevo a lasciare un mio giudizio sul prodotto, spero possa servire servire.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
anch io sono un sostenitore del revivogen conti alla mano Almeno a me ha funzionto anche troppo ma ho dovuto lasciare la cura per i costi esagerati...ora ho speso 35euro di macchinetta per rasare i capelli e vi assicuro che ora si vive meglio[:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io l'ho lasciato perchè spo*cava troppo e addirittura mi ci volevano più lavaggi per toglierlo completamente dalla cute e son ripassato al crinagen che mi aveva già dato soddisfazioni sia per il prezzo che per l'efficacia

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
IMpossibile avere risultati con revivogen se si è affetti da aa pura. Figuriamoci avere risultati di ricrescita e blocco totale caduta. Forse può essere utile in effluvi stagionali, niente di più.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè io però quando ho usato il viscaplus che è totalmente naturale abbinato alla gf , ho bloccato la caduta!

non mi era mai successo..mi veniva quasi da piangere per l'emozione...e addirittura volevo smettere il minox...

il viscaplus costa 35 € , si trova in farmacia...e a me i risultati li ha dati bloccando la caduta...per fortuna non sono l'unico..

sul revivogen he ho sentite pure troppe e non mi fido per niente!

ciao enjoy , che risultati ti ha dato il crinagen?

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
Domenico impossibile e' una parola da dimenticare... io ho l'a a pura anche se meno agressiva ma sempre a.a e i risultati in 6/7 mesi li ho notati....e nn solo io..e ti diro' di piu' ho avuto piu' effetti sulle tempie con il rev.che con il minox pensa un po'!! a

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,575
9,126
2,015
Sulla scatole di tutti i prodotti Revivogen Italia si pubblicizza il sito www.calvizie.net, strana coincidenza..

Nessuna strana coincidenza,lo shop e' il distributore ufficiale per la vendita ONLINE in Italia.[:D]

Dicembre 2008, acquisto di Revivogen su eBay. Prezzo per 6 mesi di trattamento acquistato in Italia 270 euro + 7,5 uro di spese di spedizione. Acquisto fatto negli USA 126,75 euro + 10,65 euro di spese di spedizione.
In Italia cosa oltre 200% rispetto all'estero

Purtroppo il listino lo dedice l'importatotore Italiano,ovviamente il costo e' nettamente superiore,in quanto l'importazione di un prodotto e' molto costosa(iva-sdoganamento ecc) e laboriosa(visto sanitario,schede di sicurezza per il ministero della sanita' ecc ecc) in Italia.

Ovviamente i costi crescono e di molto,comprando all'estero di risparmia senza dubbio!!(dogane permettendo)

ciauzz[8D]

Proxy©

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Beh,vedo che comunque ci sono vari sostenitori sia del revivogen che del crinagen...io ho usato un anno e mezzo fà il revivogen x 3 mesi(lo sò ke è poco)e nn mi ha dato nessun risultato nè di blocco,nè di ricrescita. Utilizzavo anche dei prodotti di un noto centro tricologico abbinati al revivogen ma cmq zero risultati. Avrei potuto continuare ma,visto i costi esorbitanti della cura,ho preferito smettere.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ciao kris, premetto che sono al 5 anno di utilizzo del minox, e ho integrato il crinagen nel luglio scorso e da quando ho cominciato ad usarlo congiuntamente al minox, la caduta si è frenata ed in più ho avuto la bella sorpresa di nuovi capelli nn i classici vellus del minox ma terminali, ciausss

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Qnd il crinagen o il revivogen un contributo lo dà...beh proverei molto volentieri questo crinagen visto che nn l'ho mai provato,la composizione mi sembra identica al revivogen e costa anche meno.[:)]