finasteride e frontale

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
assumo da 8 mesi finasteride, mi si è fermata la caduta ma non noto un ispessimento ne una MINIMA ricrescita del frontale
se aumentassi la dose a 2,5 mg al giorno potrei avere qualche miglioramento (ovvio che so che aumenterebbero anche i side)?
il dermatologo mi ha consigliato il minox ma io lo vorrei usare come ultimissima risorsa (anche perchè ho ancora 21 e se l'aga avanza e fina non fa niente mi rimane solo il miox)
spero nei vostri saggi consigli

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
assumo da 8 mesi finasteride, mi si è fermata la caduta ma non noto un ispessimento ne una MINIMA ricrescita del frontale
se aumentassi la dose a 2,5 mg al giorno potrei avere qualche miglioramento (ovvio che so che aumenterebbero anche i side)?
il dermatologo mi ha consigliato il minox ma io lo vorrei usare come ultimissima risorsa (anche perchè ho ancora 21 e se l'aga avanza e fina non fa niente mi rimane solo il miox)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
il mio consiglio è di rimanere sul 1 mg... poi ognuno ha le proprie considerazioni se il gioco vale la candela... il proscar viene prescritto e sembra non dare tanti sides ed è 5 mg... ora vedi tu.
Non capisco perchè utilizzare il minoxidil come ultima risorsa meglio aumentare la possibilità di sides che mettere un semplice liquido sui tuoi capelli?... non capisco... sempre se non sei allergico... il problema me lo farei al contrario...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Segui il consigio del medico, se proprio vuoi aggiungere qualcosa aggiungi il minoxidil. Comunque tieni presente che il massimo dei risultati della cura dovresti ottenerlo dopo 2 anni.