finasteride e disturbi della pelle?

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
salve a tutti,
volevo chiedere a tutti coloro che usano fina se hanno notato disturbi a livello della pelle del viso dopo tanto tempo di assunzione..tipo acne,brufoli o segni di invecchiamento tipo rughe o quant'altro..
vi pongo quetsa domanda perchè avevo letto che qualcuno si lamentava di disturbi sulla pelle di questo genere..

ciao!

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
salve a tutti,
volevo chiedere a tutti coloro che usano fina se hanno notato disturbi a livello della pelle del viso dopo tanto tempo di assunzione..tipo acne,brufoli o segni di invecchiamento tipo rughe o quant'altro..
vi pongo quetsa domanda perchè avevo letto che qualcuno si lamentava di disturbi sulla pelle di questo genere..

ciao!

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
salve a tutti,

ciao!

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao MicheSha, io sto notando un principio di borse sotto gli occhi, non so pero' se dipende dalla g.f., da una crema q10 che ho messo, o da altri prodotti, io uso serenoa r. e non fina. ciao

25 Agosto 2007
757
0
265
Io ho notato che da quando uso la finasteride mi vengono fuori i brufoli con più facilità, cosa che prima non mi venivano mai, e ho notato qualche rughetta leggera al contorno degli occhi che poi non so da cosa dipenda, ogni tanto spariscono e ogni tanto tornano.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
grazie ragazzi x aver risposto..
Pulcino comunque i brufoli che dici sono brufoletti che vanno via facilmente o sono brufoli tosti ad andare via,piu grossi?

se ci sono altre testimonianze ben vengano!

25 Agosto 2007
757
0
265
No. Non proprio brufoli normali ma tipo palline che non fanno la parte schifosa bianca ma che divntano rossi, fanno un po male, si gonfiano e dopo un po spariscono, ma non subito, anche piccolini ma mai con la inta bianca. Proprio foruncoli e non semplici brufoli, ma non sempre, qualche volta. Una volta ne ho schiacciato uno ed è uscito tanto liquido trasparente insieme s poco sangue. Uno schifo si.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl