finasteride e cos'altro?

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ciao ragazzi vorrei che mi consigliaste qualche buona cura da affiancare alla finasteride(che non sia minoxidil e non provochi caduta indotta)...che sia valida...vi ringrazio anticipatamente

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ciao ragazzi vorrei che mi consigliaste qualche buona cura da affiancare alla finasteride(che non sia minoxidil e non provochi caduta indotta)...che sia valida...vi ringrazio anticipatamente

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
non voglio usare due farmaci e so che se poi lo dovessi abbandonare la situazione peggiorerebbe...

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
il fatto è che non esiste una cura definitiva, tipo un malato di reni che eve andare avanti a dialisi
esiste solo una aiuto

ovvero affiancare l'AGA con un qualcosa che cerca di ricostruire quello che l'aga distrugge

questo detto a grosse linee e da un totalmente incompetente come me

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
lucio tu sei piuttosto confuso e lo capisco da qui:

non voglio usare due farmaci e so che se poi lo dovessi abbandonare la situazione peggiorerebbe...

Allora:
1) tutto ciò che viene usato per combattere la calvizie sono farmaci. Se nn lo fossero sarebbe una cura basata su acqua fresca. Io ad esempio uso fina, minox, estrone base, 17 alfa estradiolo, progesterone, idrocortisone butirrato e pure il ledercort (contro l'effluvio).
2) la situazione peggiorerebbe non perchè smetti di assumere farmaci, ma perchè la calvizie nel frattempo progredisce e quindi se smetti di combatterla arriva incombente!! Tutto ciò che usi e che funziona, se viene smesso porta inevitabilmente ad un peggioramento. Quindi, ti ripeto, il peggioramento nn deriva dal fatto che smetti l'assunzione, ma dalla normale progressione della calvizie!!

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
io uso il minox ormai da 8 anni... è certamente efficace, su di questo non c'è dubbio, ma tornassi indietro non lo ricomincerei ad usare:

è scomodo da applicare ed agisce in un modo totalmente diverso da fina spiro ecc...
è uno stimolatore e i risultati che ottieni, se smetti, li perdi certamente e in breve tempo.

lo consiglierei solo a chi ha una calvizie già abbastanza avanzata.

x lucio:
ell cranell alpha
progesterone+spiro
nipononivea