Buonasera a tutti, ho 27 anni e partirei dal presupposto che sono un ragazzo sportivo, iper impegnato e di mio molto ansioso. Da circa 6 mesi assumo propecia 1 mg + minoximen, senza avere mai avuto effetti indesiderati ma invece buoni risultati. Da 1 mese invece vivo una situazione problematica: in coincidenza con un periodo di forte stress lavorativo e familiare, assenza di attività sportiva causa pausa estiva/lavoro, vita sedentaria, cambio drastico di routine e orari, ho cominciato ad avere stipsi totale alternata a diarrea (con presenza di liquido giallo schiumoso), pancia gonfia e borbottii estesi in tutto l'addome subito dopo i pasti e la notte. Ho perso 4 chili ma gradualmente. Ho assunto farmaci per colon irritabile ma ad oggi sebbene la situazione sia migliorata, continuo a non stare bene. Ho continuato ad assumere propecia regolarmente. Sono stato da un gastroenterologo il quale mi ha detto (a differenza di altri pareri medici) che la cura per i capelli potrebbe essere la causa dei miei problemi. Inutile dirle lo sconforto al solo pensiero di dover essere costretto a smettere la cura e perdere per sempre i benefici che la essa mi ha dato. Qualcuno ha avuto esperienze simili? consigli?