allora facciamo un pochino di chiarezza :
il testosterone è colui il quale influenza la crescita muscolare (detto terra terra), il dht, sebbene 10 volte + potente del testosterone, non ha un ruolo determinate per l'ipertrofia (aumento delle dimensione muscolari), ma il dht ha un influenza maggiore per lo sviluppo dei peli terminali e per la sua affinità negativa con i capelli.
assumendo fina si inibisce l'enzima alfareduttasi di tipo 2 quindi nn si avrà conversione dal testo al dht, quindi paradossalmente quel 10% di testosterone in più derivato dalla mancata conversione dovrebbe avere un influenza positiva sui muscoli.
Ma non è cosi facile, perchè a sua volta c'è da considerare sia l'aromatasi che l'aumento degli estrogeni, il discorso fidatevi è molto complicato... ma alla fine della fiera quello che interessa a voi che a parte in rarissimi casi di forte ridenzione idrica non ci sono ne effetti benefici ne effetti distruttivi sulla muscolatura !
poi c'è da considerare un altro piccolo particolare... che il 10% di testo in + è praticamente nulla... chi si fa i cicli di testosterone arriva ad aumentare di 400 volte il proprio testo di partenza... e li si sente (e vede)fidatevi la differenza...