finasteride dp 1 anno di assunzione

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
E' da 1 anno che assumo finasteride volevo sapere da chi ha esperienza su questo campo e soprattutto dai senior che usano finasteride da molti anni se posso riscontrare ulteriori miglioramenti nel tempo da 1 a 2 anni! per quanto mi riguarda penso di poter dire con certezza che la caduta è stata bloccata, mi sembra di vedere più densità ma ancora zone diradate. grazie

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
E' da 1 anno che assumo finasteride volevo sapere da chi ha esperienza su questo campo e soprattutto dai senior che usano finasteride da molti anni se posso riscontrare ulteriori miglioramenti nel tempo da 1 a 2 anni! per quanto mi riguarda penso di poter dire con certezza che la caduta è stata bloccata, mi sembra di vedere più densità ma ancora zone diradate. grazie

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
il plateau lo raggiunge esattamente al secondo anno di assunzione percui ti consiglio di andare a avanti . Si fina aumenta la conta dei capelli e li pigmenta percui li troverai piu' scuri piu' spessi e questo favorisce anche un migliore effetto coprente .
Diciamo che dovresti seguire per avere risultati migliori e maggiori anche una cura topica a base di minoxidill ma questo tipo di cura è meglio che la segua un dottore specializzato in dermatologia così ti potrà consigliare dosaggi e principi attivi piu' consoni a te ed ai tuoi capelli .
Io personalmente sono in cura dal dott. Gigli da quasi tre anni e mi trovo benissimo mi ha curato in modo impressionante . Consultalo ti troverai bene anche dal punto di vista umano
Ciao
;-)
trotter

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
si puoi ancora migliorare almeno fino a 2 anni di cura
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
a me dopo soli 3 mesi, poi mantenimento nonostante qualche isolato peggioramento poi recuperato.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
nel mio caso a 1 anno e mezzo la caduta è stata bloccata completamente sulle tempie mentre il frontale sinistro è lievemente peggiorato, tutto sommato sono piuttosto soddisfatto anch'io

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
che utilità può darmi il minoxidil quando sto già ottenendo dei risultati con finasteride? grazie