Finasteride dopo 15gg dall'assunzione

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ovviamente reazioni personali e probabilmente più soggette a ciò che leggo rispetto ad altro.. comunque..

Primi giorni, ansia vera e propria, scomparsa nel giro di 10 gg, dopo 15 gg libido alzata(tra ieri e oggi...un disastro [:p]) e aumentata caduta.. sembra come finito il 1° mese di minoxidil ma essendo anche sotto esame (uiversità) ho paura che sia un leggero effluvio da stress.

Il capello sembra che abbia preso un pò di tono in più rispetto al periodo pre-cura.

Qualcuno ha riscontrato gli stessi effetti in cosi poco tempo?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ovviamente reazioni personali e probabilmente più soggette a ciò che leggo rispetto ad altro.. comunque..

Primi giorni, ansia vera e propria, scomparsa nel giro di 10 gg, dopo 15 gg libido alzata(tra ieri e oggi...un disastro [:p]) e aumentata caduta.. sembra come finito il 1° mese di minoxidil ma essendo anche sotto esame (uiversità) ho paura che sia un leggero effluvio da stress.

Il capello sembra che abbia preso un pò di tono in più rispetto al periodo pre-cura.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Buon giorno Gigli, fortunatamente mi sono tranquillizzato dopo la sua mail, ero solo curioso di questo aumento della voglia ma probabilmente è il tempo...

PS: continuasse cosi senza bloccarmi l'aga, la prenderei lo stesso con gran felicità [^]

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Caro Sefano85
....tieni sempre d'occhio qualsiasi effetto che puà manifestarsi...gonfiamento testicoli...dolore parti basse....grado di erezione etc...se non dovesse manifestarsi nulla continua pure..ma se si fa vivo qualche effetto collaterale abbandona!

Ciao Ciao

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
I primi 20-30 giorni di assunzione la libido si alza in maniera impressionante, con conseguente ed apparente peggioramento. Si chiama iperandrogenismo.
La situazione tende vorticosamente a cambiare dal 2 mese in poi.
Ciao

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Di fatti, leggero calo dal 25° giorno in poi ma sotto stimolazione tutto come prima, è che devo andare al mare con la tipa e nn vorrei (visto che la vedo 1 volta ogni 15 gg sotto scorta e per ciò salta la fase X) avere proprio in quel momento un ripiegamento...
Ho già chiesto più di un parere anche professionale e m'è stato consigliato d'assumere serenoa al posto di fina fin che non abbia passato tale periodo di forte contatto...
Che dite... mollo il colpo temporaneamente o procedo con l'assunzione di fina?

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
se stai li col pensiero di far cilecca, stai tranquillo che la fai sicuro.
e non è colpa di finasteride.
Il condizionamento psicologico nei rapporti sessuali incide il 90%.

ti riporto il mio esempio.
Ho avuto parecchie donne, morale..

Le donne con le quali ho avuto solo sesso non mai avuto
alcun tipo di problema, sempre tutto ok.

invece quelle per le quali ho perso la testa,
la prima volta è sempre stato un disastro, cilecca abbestia.
poi dopo ovviamente tutto ok, però la defajance iniziale
,non lo posso negare, l'ho sempre subita.
(tutte esperienze pre fina)

sta tutto nella tua testa.

Detto questo, io fina non
la mollerei, poi vedi te.

Ciao

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Il condizionamento psicologico incide per il 90% sull'attività sessuale?---vorrei veder lo studio visto che si sparano delle cifre così precise..
In ogni caso ammesso che sia l'effetto psicologico a causare cilecca per quanto riguarda i rapporti in qualcuno che sta assumendo fina...anche se non ha mai avuto prima dell' assunzione effetti simili....e diciamo che questo far cilecca è accompagnato da altri effetti nelle parti basse....assenza erezioni notturne (dove l'aspetto psicologico conta poco)...dolore e ingrossamento testicolare...fitte nelle parti basse...
oddio qualche sospetto ci sarebbe oppure no?
Solo per il fatto che la finarende rende lo sperma trasparente (e questo accade nella stragrande maggioranza dei casi )...significa che determinati effetti a livello genitale li vada a causare...
Quindi ribadisco...caro Stefan85 se dovessi avvertire disturbi abbandona fina....poi valuta dopo qualche settimana di sospensione che cosa accade..se gli effetti avversi spariscono fai la prova del 9...riprendi la fina e valuta ancora...
Non ascoltare chi ti dice continua o abbandona perchè ama semplicemente schierarsi a favore o contro...
valuta su te stesso e per te stesso!
Ciao

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Se assumi la serenoa insieme alla fina,sospendi solo la fina....se assumi la sola fina abbandonala per 3 o 4 settimane senza prendere altro...se gli eventuali sides che avevi spariscono ( e quindi attribuirei la causa alla fina) inizia magari il trattamento con la sola serenoa.
Poi sta a te valutare se riprendere la fina e magari tenerti sotto controllo per la prova del 9.