finasteride = doping?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Chiaritemi questa cosa perchè mi ha confuso un po le idee. Ho letto che nei controlli anti-doping , risulta come sostanza dopante, ma allora la sua assunzione provoca cambiamenti a livello di muscolatura/prestazioni fisiche?
ps:nel proscar dice doping[:O][:O]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Chiaritemi questa cosa perchè mi ha confuso un po le idee. Ho letto che nei controlli anti-doping , risulta come sostanza dopante, ma allora la sua assunzione provoca cambiamenti a livello di muscolatura/prestazioni fisiche?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Io sapeo il contrario...anzi il mio dermatologo ha dei colleghi che avevano in cura Antonio Conte quando giocava nella juventus e mi ha detto che prima di fare l autotrapianto ha fatto terapia con fina

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
la fina copre le sostanze dopanti.
Infatti che fa sport a livello agonistico non può usarla.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
e allora come fanno tutti i calciatori che hanno quasi tutti i capelli? con che cosa si curano?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
x motivi terapeutici si può usare.vorrei vedere un atleta diabetico se non usa insulina come potrebbe vivere...