Finasteride divisa in 5 dannosa per lo stomaco?

ragamaga

Utente
3 Gennaio 2007
3
0
5
Ciao a tutti.
Sono tre mesi che prendo il Finastid diviso in 4 con ottimi risulati. Il mio medico però si ostina a prescrivermi Propecia sostenendo che ingerire una pastiglia spezzata di Proscar o Finastid danneggia lo stomaco perchè il principio attivo non è più protetto dal film che riveste la pastiglia.
Che ne pensate?

ragamaga

Utente
3 Gennaio 2007
3
0
5
Ciao a tutti.
Sono tre mesi che prendo il Finastid diviso in 4 con ottimi risulati. Il mio medico però si ostina a prescrivermi Propecia sostenendo che ingerire una pastiglia spezzata di Proscar o Finastid danneggia lo stomaco perchè il principio attivo non è più protetto dal film che riveste la pastiglia.
Che ne pensate?

ragamaga

Utente
3 Gennaio 2007
3
0
5
Ciao a tutti.
Che ne pensate?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
mi e' venuto un dubbio , se tolgo la cellulosa(agli integratori) e sciolgo il quantitativo di medicina in acqua e lo bevo fa male allo stomaco?

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Cacchio è più di un anno che nn entro in questo forum e si parla ancora di proscar o finastid.......un anno fa si parlava che era scaduto il brevetto all Merck e ancora nulla.
Che palleeeeee!!!!