finasteride della mylan cosa ne pensate?costa 8eur

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Ah è l'equivalente del proscar quindi.. Ho pensato di poter abbandonare la divisione ogni 4 giorni per un attimo

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma ragass quante seghe mentali certo che funziona il principio attivo e' lo stesso....anzi ha anche un vantaggio in piu,oltre a fare bene ai vostri capelli fa anche bene al vostro portafoglio...il fatto che il propecia costi 56 euro per 28 mg di finasteride nn vuole dire che funzioni meglio...il proscar ne costa 12 per 75 mg.....alla fine il prezzo siamo noi consumatori a farlo..basterebbe che nessuno la comprasse piu..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,999
8,269
2,015
Quoto....la differenza di prezzo e' veramente assurdo tra Propecia e Proscar.
Sembra incredibile che nessun organo possa intervenire..mah troppi interessi evidentemente..

ciauzz[8D]

mark78

Utente
2 Ottobre 2010
25
0
15
sono logiche di marketing delle aziende farmaceutiche che onestamente non ho mai capito..
alla fine, se propecia avesse un prezzo più abbordabile, molte più persone la acquisterebbero rispetto ad ora.
è probabile che non essendo un farmaco salva-vita e che non essendoci concorrenti , possano fare quello che vogliono..

quale sarebbe un prezzo giusto secondo voi? 20-30 €? OK, costerebbe sempre + del proscar , ma almeno uno eviterebbe il problema della divsione in quarti..

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
yepes ha scritto:
ma il farmaco Pilus generico da 1mg quanto costa? ne ho letto solo ora..

52 e qualcosa..

Ragazzi secondo voi se chiedo al mio derma di prescrivermi quello della mylar che costa assai poco rispetto a quello che prendevo prima(usavo proprio il pilus)mi darà retta o avendo interessi(credo)mi spingerà verso quello più costoso?

grazie

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
il medico mi ha appena prescritto proprio questa.
è perfettamente rotonda, ma ho difficoltà a spezzarla senza sbriciolarla in più pezzi: il risultato è che una compressa l'ho divisa in 7 parti...

e... ironia della sorte: è di color azzurro...