Finasteride da due settimane

fer

Utente
21 Aprile 2006
6
0
5
Ciao a tutti, ho incominciato a prendere finasteride (1mg) 2 settimane fa. Vorrei sapere tra quanto tempo potro' verificare se la Fine e' efficecace x i miei capelli. Grazie

fer

Utente
21 Aprile 2006
6
0
5
Ciao a tutti, ho incominciato a prendere finasteride (1mg) 2 settimane fa. Vorrei sapere tra quanto tempo potro' verificare se la Fine e' efficecace x i miei capelli. Grazie

fer

Utente
21 Aprile 2006
6
0
5

fer

Utente
21 Aprile 2006
6
0
5
Spero che la risposta sia altrettanto bella :)
Il problema a quanto ho capito sinora e' che i prodotti cosiddetti miracolosi possono essere efficaci su alcuni soggetti e meno su altri. Vorrei che qualcuno mi smentisse e mi dicesse che Fina e' efficace su tu[:D]tti i tipi di soggetti.

fer

Utente
21 Aprile 2006
6
0
5
Grazie Dottore x la solerte risposta. Spero che il generico acquistato attraverso la Anagen.net e proveniente dall'India abbia la stessa efficacia di quello prodotto dalla Merck.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Dopo quasi 6 mesi io non vedo miglioramenti...

Il mio consiglio è quello di non aspettarti miracoli...

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
e se uno ha tutti i capelli e gli servirebbe solo un ispessimento dei capelli anche solo in zona vertex causa diradamento(esattamente il mio caso) quanto deve aspettare?
la sto prendendo da 2 mesi, dite che al terzo mese sia possibile iniziare a vedere qualcosa? di certo non è che mi serva un miracolo...

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao Klaus,

se posso: tu usi fina? Se si, hai notato miglioramenti? Anche io la sto prendendo da 2 settimane come fer, è chiaro che non mi aspetto nulla di miracoloso ma il derma era abbastanza sicuro almeno sull' arresto dell' aa... che ne dite voi?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ho usato fina per 2 anni e mezzo, praticamente ho recuperato i capelli che si avviavano alla fine, ma non credo di aver avuto ricrescita di nuovi capelli. Il mantenimento è comunque un risultato apprezzabile, soprattutto per chi comincia a curarsi in tempo! Mi raccomando: costanza e fede[;)]

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Altrochè, un mantenimento della situazione che ho ora sarebbe un bel successo, considerando che tutto sommato, ad un occhio nn clinico e pettinato strategicamente, sembro ancora intonso!!! PEr quanto riguarda il curarsi in tempo, be, stadio 2 norwood (ho un pò di stempia e assottigliamento generale che noto al tatto ma niente buchi)e 23 anni, credo e spero di essere in tempo ancora!
Ciao e grazie!

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Ho usato fina per 2 anni e mezzo, praticamente ho recuperato i capelli che si avviavano alla fine, ma non credo di aver avuto ricrescita di nuovi capelli. Il mantenimento è comunque un risultato apprezzabile, soprattutto per chi comincia a curarsi in tempo! Mi raccomando: costanza e fede[;)]

bè recuperare i capelli che si avviano alla fine sul frontale e sulle tempeie non mi pare mica poco!
io se ora riuscissi ad ottenere un inspessimento di frontale e tempie starei da Dio.
non vedo l'ora di poter assumere finasteride.. [:(!]

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
ragazzi anch'io assumo il proscar spezzato da 2 settimane e da qualche giorno soffro di dolori ai testicoli. che sia imputabile alla fina ? non mi era mai successo prima [:(]