Finasteride da 5 anni

giusepp

Utente
15 Febbraio 2005
10
0
5
Salve a tutti, io prendo la fina da 5 anni! Sessualmente non ho riscontrato nessun problema, solo che l'eiaculato è diminuitoun po, anche la viscosità dello sperma, e l'odore un po meno forte di prima. Chi ha questo mio stesso problema? Vi prego rispondetemi!!
 

giusepp

Utente
15 Febbraio 2005
10
0
5
Salve a tutti, io prendo la fina da 5 anni! Sessualmente non ho riscontrato nessun problema, solo che l'eiaculato è diminuitoun po, anche la viscosità dello sperma, e l'odore un po meno forte di prima. Chi ha questo mio stesso problema? Vi prego rispondetemi!!
 

giusepp

Utente
15 Febbraio 2005
10
0
5
Salve a tutti, io prendo la fina da 5 anni! Sessualmente non ho riscontrato nessun problema, solo che l'eiaculato è diminuitoun po, anche la viscosità dello sperma, e l'odore un po meno forte di prima. Chi ha questo mio stesso problema? Vi prego rispondetemi!!
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao peppe, anche io prendo fina da quasi 5 anni, 4 e mezzo per la precisione, io ho notato una maggior liquidità dello sperma e basta. nessun problema sulla sfera sessuale nè sulla quantità di eiaculato...

ciao!
 

giusepp

Utente
15 Febbraio 2005
10
0
5
Grazie a tutti per le risposte rassicuranti, anche se gli andrologi la pensano diversamente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha concepito un bimbo usando la fina. Ciao a tutti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si e' vero un leggero diminuzione dellìeiaculato e viscosità ma come dice il dott gigli sono effetti collaterali innocenti cioe' non ti comportano conseguenze come potrebbe essere un erezione...cmq sono reversibili cmq , in quanto al concepimento si consiglia di interrompere un mesetto prima , ma solo per precauzione perche' cmq non ci sarebbero problemi
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io non direi gli andrologi, piuttosto ALCUNI andrologi!!
Come già detto più volte un amico di famiglia che è andrologo mi ha più volte ribadito l'innocuità della fina a dosaggi così bassi!!
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Sono curioso anch'io di sapere se qualcuno ha avuto un figlio durante o dopo un periodo in cui ha assunto fina.
O magari se conosce qualcuno che lo abbia fatto.
 

giusepp

Utente
15 Febbraio 2005
10
0
5
Volevo chiedere un parere al Dott. Gigli.Secondo lei una associazione di minoxidil al 5%, e la fina si può fare? Oppure ci sarebbero troppi effetti collaterali[8D]! Grazie
 

giusepp

Utente
15 Febbraio 2005
10
0
5
Caro Dottor Gigli, il minox al 2%, l'ho usato dal 1987 fino al 1999!Poi sono passato alla fina! Una specie di record.. Credo. Saluti e grazie per i suoi consigli
 

giusepp

Utente
15 Febbraio 2005
10
0
5
Volevo sapere, se qualcuno di voi, o qualcuno che conosceto ha concepito assumendo la fina...[ov]