Finasteride da 20 gg, normale tanta caduta?

paolopeoli

Utente
11 Settembre 2008
16
0
5
Ciao, assumo proscar/4 e minoxidil kirkland 5% da circa 20 gg. Ho notato una NOTEVOLE perdita di capelli. Me ne sono accorto mentre asciugo i capelli (mi ritrovo il lavandino pieno di capelli). Però ho notato che sono quasi tutti capelli corti circa 1/2 cm, ma io ce li ho lunghi almeno 4/5 cm.. sapete dirmi se è normale? non dipenderà dal proscar (perciò meglio propecia) o dal kirkland (meglio il minoxidil regaine)? [xx(]

paolopeoli

Utente
11 Settembre 2008
16
0
5
Ciao, assumo proscar/4 e minoxidil kirkland 5% da circa 20 gg. Ho notato una NOTEVOLE perdita di capelli. Me ne sono accorto mentre asciugo i capelli (mi ritrovo il lavandino pieno di capelli). Però ho notato che sono quasi tutti capelli corti circa 1/2 cm, ma io ce li ho lunghi almeno 4/5 cm.. sapete dirmi se è normale? non dipenderà dal proscar (perciò meglio propecia) o dal kirkland (meglio il minoxidil regaine)? [xx(]

paolopeoli

Utente
11 Settembre 2008
16
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
caduta indotta legata al minoxidil. Tranquillo, è un buon segno (sembra difficile crederlo ma è così). I capelli persi ricresceranno più belli e forti di prima.

paolopeoli

Utente
11 Settembre 2008
16
0
5
ora è passato un mese.. la caduta continua. Si nota veramente tanto che ho perso un mucchio di capelli, ne ho proprio pochi pochi, e sono quasi calvo sulle tempie. continuo per i vostri consiglii, ma sono un po' preoccupato.. lunedì vado dal dermatologo e sentiremo cosa mi dice..