Ma Che senso ha tutto ciò?ho fatto la premessa che la domanda era assurda, ma non piu' di tanto perche' ne ho le p...e piene di quelli in farmacia che appena richiedi il propecia ti scrutano la testa...
e allora preferisco farmela spedire, è pissibile avendo la ricetta?
Si, ho letto. Mi sembra una cosa insensataLo ha scritto sopra
dal 2022 anche i farmaci in fascia c possono essere dispensanti con ricetta elettronica anche non SSN, se il medico è abbastanza aggiornato può farla inserendo i codici come in fotoOvviamente la mia era una battuta colorita, pero' volevo capirlo lo stesso per quanto riguarda le spedizioni on line dei farmaci con ricetta
grazie mille, ma perdonami non ho capito cosa dovrei fare per acquistarla on line...dal 2022 anche i farmaci in fascia c possono essere dispensanti con ricetta elettronica anche non SSN, se il medico è abbastanza aggiornato può farla inserendo i codici come in foto
Se invece Finasteride 5mg ssn ancora più semplice
Non si può definire acquisto online perché per i farmaci con prescrizione è vietato acquisto online, bisogna contattare la farmacia inviare i codici ricetta e farsela spedire a “domicilio”grazie mille, ma perdonami non ho capito cosa dovrei fare per acquistarla on line...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: