finasteride con ricetta on line

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
Lo so', è una domanda un po' assurda, ma esiste una farmacia reale, che pero' vende on line e spedendo la ricetta x mail del propecia si riesce a farsela spedire a casa?

curiosita'...

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
ho fatto la premessa che la domanda era assurda, ma non piu' di tanto perche' ne ho le p...e piene di quelli in farmacia che appena richiedi il propecia ti scrutano la testa...
e allora preferisco farmela spedire, è pissibile avendo la ricetta?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,502
761
615
Roma
ho fatto la premessa che la domanda era assurda, ma non piu' di tanto perche' ne ho le p...e piene di quelli in farmacia che appena richiedi il propecia ti scrutano la testa...
e allora preferisco farmela spedire, è pissibile avendo la ricetta?
Ma Che senso ha tutto ciò?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Mandi qualche parente con la ricetta In farmacia ...
saluti

Ultima modifica da un moderatore:
  • Haha
Reazioni: proxy

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
Ovviamente la mia era una battuta colorita, pero' volevo capirlo lo stesso per quanto riguarda le spedizioni on line dei farmaci con ricetta

:)

15 Marzo 2023
98
74
65
Ovviamente la mia era una battuta colorita, pero' volevo capirlo lo stesso per quanto riguarda le spedizioni on line dei farmaci con ricetta

:)
dal 2022 anche i farmaci in fascia c possono essere dispensanti con ricetta elettronica anche non SSN, se il medico è abbastanza aggiornato può farla inserendo i codici come in foto
Se invece Finasteride 5mg ssn ancora più semplice

Allegati

• IMG_1702.png
    IMG_1702.png
    130.5 KB · Vista: 9
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
dal 2022 anche i farmaci in fascia c possono essere dispensanti con ricetta elettronica anche non SSN, se il medico è abbastanza aggiornato può farla inserendo i codici come in foto
Se invece Finasteride 5mg ssn ancora più semplice
grazie mille, ma perdonami non ho capito cosa dovrei fare per acquistarla on line...

15 Marzo 2023
98
74
65
grazie mille, ma perdonami non ho capito cosa dovrei fare per acquistarla on line...
Non si può definire acquisto online perché per i farmaci con prescrizione è vietato acquisto online, bisogna contattare la farmacia inviare i codici ricetta e farsela spedire a “domicilio”

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,757
8,223
2,015
Andare dal tuo medico di base e chiedere la ricetta elettronica.
Vai in farmacia,mostri la tua tessera sanitaria,senza pronunciare la parola Propecia

15 Marzo 2023
98
74
65
No il medico di base, non passa in automatico sul cf quello funziona solo in alcune regioni ( veneto Lombardia Puglia…) per i farmaci ssn. Per quelli non ssn fascia c ti stamperà o invierà via mail una ricetta come quella in foto che ha già il cf scritto sopra. Basta inviarla via mail o una foto con i 3 codici a barre