finasteride che non funziona più!

marco4

Utente
4 Settembre 2011
4
0
5
Ciao a tutti!
piacere di incontravi. Vi scrivo per raccontarvi la mia situazione. Utilizzo finasteride da tre anni con risultati soddisfacenti, fino a questo mese!! ho notato un peggioramento drastico e non penso sia dovuto alla stagione. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la medesima situazione e se mi potete consigliare un bravo dermatologo a milano ma ha prezzi contenuti! mi hanno detto che gigli è bravo! sapeve quanto costa a milano? grazie mille ciaoo!

marco4

Utente
4 Settembre 2011
4
0
5
Ciao a tutti!
piacere di incontravi. Vi scrivo per raccontarvi la mia situazione. Utilizzo finasteride da tre anni con risultati soddisfacenti, fino a questo mese!! ho notato un peggioramento drastico e non penso sia dovuto alla stagione. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la medesima situazione e se mi potete consigliare un bravo dermatologo a milano ma ha prezzi contenuti! mi hanno detto che gigli è bravo! sapeve quanto costa a milano? grazie mille ciaoo!

marco4

Utente
4 Settembre 2011
4
0
5
Ciao a tutti!

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
cosa intendi per peggioramento drastico? aumento della caduta? diminuzione diametro del capello?

marco4

Utente
4 Settembre 2011
4
0
5
guarda entrambe le cose soprattutto la caduta... Vi ripeto la domanda conoscete un dermatologo piuttosto economico in milano o provincia? grazie mille buona serata!

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
è androgenetica '?

se con minox + e fina nn si ferma c'è poco da interpellare [:D]
salvo cure sperimentali/trapianti/toupèè

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
In un mese un pèewggioramento puo' dipendere solo da un effluvio o da quant'altro non certo da un peggioramento dell'aga
saluti