FINASTERIDE ""Che fare?""

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ebbene sì,dopo 5 mesi e due settimane di FINA(Propecia),purtroppo gli effetti collaterali hanno toccato anche a me... Ho aspettato un pò prima di scrivere... Tutto è andato bene fino ad una settimana fa,da qualche giorno la LIBIDO è veramente calata... Ora... Non mi faccio prendere dal panico perchè non c'è motivo... Chiedo a voi però... Siccome assumo da più di 1 anno anche SERENOA REPENS 300 MG E NIPONIVEA 600 MG AL GIORNO potrebbe essere troppo???Dovrei provare a prendere SOLO FINA??? E' POSSIBILE che sia un momento transitorio poi torna tutto ok??? O dovrei provare a dividere la pastiglia e prendere 0,5 al giorno?? Potrebbe funzionare....?? Per quanto riguarda i risultati sono contento... La caduta si è REALMENTE FERMATA...CAPELLI PIù FORTI.... DATEMI CONSIGLI PER FAVORE... Grazie a tutti

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ebbene sì,dopo 5 mesi e due settimane di FINA(Propecia),purtroppo gli effetti collaterali hanno toccato anche a me... Ho aspettato un pò prima di scrivere... Tutto è andato bene fino ad una settimana fa,da qualche giorno la LIBIDO è veramente calata... Ora... Non mi faccio prendere dal panico perchè non c'è motivo... Chiedo a voi però... Siccome assumo da più di 1 anno anche SERENOA REPENS 300 MG E NIPONIVEA 600 MG AL GIORNO potrebbe essere troppo???Dovrei provare a prendere SOLO FINA??? E' POSSIBILE che sia un momento transitorio poi torna tutto ok??? O dovrei provare a dividere la pastiglia e prendere 0,5 al giorno?? Potrebbe funzionare....?? Per quanto riguarda i risultati sono contento... La caduta si è REALMENTE FERMATA...CAPELLI PIù FORTI.... DATEMI CONSIGLI PER FAVORE... Grazie a tutti

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
nel forum leggevo di persone che avevano avuto problemi che poi ocl tempo sono passati, cmq penso sia consigliabile diminuire il dosaggio per un pò, ma meglio aspettare il parere del dott gigli

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
continbua intanto solo con la finasteride inutile assumere tuttA QUELLA ROBA SE UIL Pproblema persiste ne riparliamo, a volte sono side transitori.
saluti

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Lascia perdere finasteride, i sides sono chiaramente dovuti al farmaco. Non sara' stata certo la serenoa a la nipononivea.
Dalla mia esperienza ti consiglio di interrompere prima possibile, i sides crescono in maniera progressiva e dopo impieghi molto piu' tempo a rientrare.
Ciao