Quindi se uno già fatto lo spermiogramma ed è tutto ok può stare tranquillo? Se uno vuole procreare meglio stoppare per qlc mese ?No se la base tua è buona.
Sei già hai problemi, può peggiorare la situazione.
Ecco perché se hai intenzione di procreare,uno spermiogramma di base e d'obbligo
Prudenza in che sensoIndifferente,se lo sospendi lo fai per eccesso di prudenza, tutto qui
No io dicevo prudenza nel senso che se si prende finasteride potrebbe succedere qlc al feto ecc oppure per essere più fertili e nn avere problemi quindi e meglio qlc pausaMadonna Gigi
accesso di zelo va bene??
A perfetto allora è la donna che prende fina può arrecare danno al feto nn l uomoLa Finasteride deve essere interrotta per la donna non per l’uomo perché può creare danno al feto maschio
Per l’uomo può causare una parziale diminuzione della fertilità durante il trattamento ma non tale da impedire di procreare
-No non succede nulla!!No io dicevo prudenza nel senso che se si prende finasteride potrebbe succedere qlc al feto ecc oppure per essere più fertili e nn avere problemi quindi e meglio qlc pausa
Perfetto no io feci lo spermiogramma quando già assumevo finasteride ed era tutto ok-No non succede nulla!!
-la seconda che hai detto,se hai problemi di tuo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: