finasteride caduta indotta

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ma veramente? pensavo che fosse solo prerogativa del minox... strano.

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io non so se sia vero,sto però notando che è un mese che utilizzo la finasteride e che la mia situazione quanto a densità è peggiorata, forse sono anche in effluvio concomitante,misto fra stagionale e da stress.

Da quando uso finasteride sto perdendo la maggior parte dei capelli lunghi e ben pigmentati,senza bulbo bianco.
Non capisco di cosa si possa trattare me ora ho tutta la parte superiore della testa decisamente svuotata...e questo di certo non aiuta il mio stato d'animo.

Pietro

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Idem pietro, anche io perdo capelli ben pigmentati e la uso da 4 mesi (proprio per questo sono passato dalla galenica al proscar, voglio essere sicuro che se la cura non funziona non dipenda dal farmaco) boh! Per quanto riguarda l'effluvio stagionale... bah non dovrebbe più essere periodo. Ci avevo pensato anche io ma dietro e ai lati non ne perdo. Boh! Ciao!

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)