Finasteride anagen.net..aiuto!!!!!

nasoforever

Utente
20 Ottobre 2007
4
0
5
Ciao a tutti...
allora...questa e la storia...
Circa 30 giorni fa mi informo sulla possibilita di acquistare propecia generico su vari siti..e la mia attenzione cade sul sito anagen.net,a mio parere ben spigato ed abbastanza esaustivo;cosiche lo ordino.
Infatti sul sito ce scritto tra le altre cose...

Questa farmacia non solo fornisce dei prodotti di qualità eccellente ma abbiamo ottenuto dei prezzi veramente concorrenziali.

Ad ulteriore garanzia, abbiamo chiesto ed ottenuto dalla ditta, i certificati timbrati e validi, ottenuti da laboratori certificati FDA, di:
* WHO-Good Manufacture Practice
* Del contenuto certificato di principio attivo in ogni compressa/capsula
* Della purezza del principio attivo.
Su ciascuna confezione è indicato il principio attivo, il numero del lotto, la data di fabbricazione, la data di scadenza e il numero della licenza di produzione, garanzia di qualità e integrità.

be..oggi mi arriva la confezione in blister di fiMpecia

con scritto (in tutti)
-Fimpecia (nei vari forum leggevo finpecia(?))
-finasteride tablet usp 1mg (ok)
-each film coated tablet contains finastride usp 1 mg (ok)
-Colour:approvated colours, Dosage:as directed by the physician (ok)
-code no: mh/drugs/kd 19 (penso la licenza) (?)
-ed in rilievo sulla confezione: f103m7/7e6/10 (penso il lotto) (?)

ma la:purezza del principio(?),data di fabbricazione/scadenza(?).
vorrei solo avere chiarimenti sui punti di domanda e se secondo voi e sicura(o ce la possibilita che mi cresca un terzo braccio dietro la schiena)
ps:la prossima volta cmq penso che acquistero da www.housepharmacy.com

...grazie...

nasoforever

Utente
20 Ottobre 2007
4
0
5
Ciao a tutti...
Circa 30 giorni fa mi informo sulla possibilita di acquistare propecia generico su vari siti..e la mia attenzione cade sul sito anagen.net,a mio parere ben spigato ed abbastanza esaustivo;cosiche lo ordino.

Questa farmacia non solo fornisce dei prodotti di qualità eccellente ma abbiamo ottenuto dei prezzi veramente concorrenziali.

Ad ulteriore garanzia, abbiamo chiesto ed ottenuto dalla ditta, i certificati timbrati e validi, ottenuti da laboratori certificati FDA, di:
Su ciascuna confezione è indicato il principio attivo, il numero del lotto, la data di fabbricazione, la data di scadenza e il numero della licenza di produzione, garanzia di qualità e integrità.

con scritto (in tutti)

vorrei solo avere chiarimenti sui punti di domanda e se secondo voi e sicura(o ce la possibilita che mi cresca un terzo braccio dietro la schiena)

...grazie...

nasoforever

Utente
20 Ottobre 2007
4
0
5
Ciao a tutti...

con scritto (in tutti)

...grazie...

neolele

Utente
13 Gennaio 2010
5
0
5
Ciao a tutti
scrivo solo sperando di poter salvare qualcuno dal comprare sul sito anagen.net.
Ho provato a comprarvi propecia generico. Hanno spezzato lo stesso ordine in 6 plichi, tutti prontamente bloccati dalla dogana e poi rispediti al mittente dalle poste italiane. Ho tentato di contattare qualcuno del sito per il rimborso ma all'unica email di riferimento, quella con la quale mi hanno confermato l'ordine, nessuno risponde. supporto zero.
Inoltre sconsiglio chiunque dal comprare online da paesi che devono far passare la merce dalla dogana italiana, almeno per quello che arriva dall'aeroporto di Milano Linate. Le indicazioni che si trovano su tutti i siti per cui e' necessaria la prescrizione medica non sono del tutto esatte. La prescrizione medica in mio possesso, che prevede la somministrazione di propecia, non e' sufficiente. Serve una prescrizione ah hoc, una spataffiata di roba che non so neanche se ci sta su un solo foglietto classico delle prescrizioni mediche standard. Dover fissare col medico curante una visita solo per richiedere quella particolare prescrizione mi costa piu' del risparmio effettivo di aver fatto l'ordine all'estero, senza contare che poi bisognera' pagarci gli oneri doganali in quanto viene espressamente richiesta dalle poste una copia della transazione online per sapere esattamente quanto caricarci di tasse.
Alle fine credo che non rivedro' mai piu' i miei soldi ma spero solo che non ci caschi nessun altro.

Saluti
Emanuele

casco712

Utente
26 Ottobre 2006
19
0
5
Ragazzi anche io scrivo sperando che questi chiudano bottega...state lontani da questo sito...
Anche per me stessa situazione, pagato piu' del dovuto per tre confezioni di proguard ferme alla dogana dato che il tizio ha indicato un valore troppo basso, ZERO assistenza, non mi rispondono piu'... sto seriamente prendendo in considerazione la denuncia alla polizia postale che, anche se molto probabilmente non mi farà riavere i miei soldi, unita ad altre spero che alla fine potrà far emergere la situazione...

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
La fina generica acquistatela da housepharmacy, quando ci furono problemi con questo sito (niente di che tra l'altro) addirittura si mise a disposizione proxy per fare da tramite.

neolele

Utente
13 Gennaio 2010
5
0
5
Si' infatti e' per questo che ci ho provato anch'io.
adesso mi ritrovo con tre mesi di propecia buttati.
[:(]

casco712

Utente
26 Ottobre 2006
19
0
5
Per correttezza volevo aggiornare il mio precedente messaggio perchè, se è vero che il problema è tutt'altro che risolto, quanto meno il sito in questione si è fatto vivo dando 'l'impressione' di volere arrivare ad una soluzione...spero di riuscire a riavere i soldi e a quel punto saro' ben felice di poter dire 'mi sono sbagliato'......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Il problema di ANAG.. e' che e' SOLO una vetrina verso altri shop,quindi non puo' fare da servizio clienti,perche' e' ben scritto che si acquista da altri shop,come avviene con i prodotti K-Max ecc,che vengono spediti sempre da IESON.

Con housepharmacy,l'unico problema era che non si aveva la tracciatura del pacco,ora c'e' per tutti i pacchi(obbligatoriamente) cosi si sa sempre dove si trova in caso di problemi..Comunque mai nessuno e rimasto senza merce e' sempre stata rispedita gratuitamente in caso di problemi..

ciauzz[8D]