Ciao a tutti...
allora...questa e la storia...
Circa 30 giorni fa mi informo sulla possibilita di acquistare propecia generico su vari siti..e la mia attenzione cade sul sito anagen.net,a mio parere ben spigato ed abbastanza esaustivo;cosiche lo ordino.
Infatti sul sito ce scritto tra le altre cose...
Questa farmacia non solo fornisce dei prodotti di qualità eccellente ma abbiamo ottenuto dei prezzi veramente concorrenziali.
Ad ulteriore garanzia, abbiamo chiesto ed ottenuto dalla ditta, i certificati timbrati e validi, ottenuti da laboratori certificati FDA, di:
* WHO-Good Manufacture Practice
* Del contenuto certificato di principio attivo in ogni compressa/capsula
* Della purezza del principio attivo.
Su ciascuna confezione è indicato il principio attivo, il numero del lotto, la data di fabbricazione, la data di scadenza e il numero della licenza di produzione, garanzia di qualità e integrità.
be..oggi mi arriva la confezione in blister di fiMpecia
con scritto (in tutti)
-Fimpecia (nei vari forum leggevo finpecia(?))
-finasteride tablet usp 1mg (ok)
-each film coated tablet contains finastride usp 1 mg (ok)
-Colour:approvated colours, Dosage:as directed by the physician (ok)
-code no: mh/drugs/kd 19 (penso la licenza) (?)
-ed in rilievo sulla confezione: f103m7/7e6/10 (penso il lotto) (?)
ma laurezza del principio(?),data di fabbricazione/scadenza(?).
vorrei solo avere chiarimenti sui punti di domanda e se secondo voi e sicura(o ce la possibilita che mi cresca un terzo braccio dietro la schiena)
ps:la prossima volta cmq penso che acquistero da www.housepharmacy.com
...grazie...
allora...questa e la storia...
Circa 30 giorni fa mi informo sulla possibilita di acquistare propecia generico su vari siti..e la mia attenzione cade sul sito anagen.net,a mio parere ben spigato ed abbastanza esaustivo;cosiche lo ordino.
Infatti sul sito ce scritto tra le altre cose...
Questa farmacia non solo fornisce dei prodotti di qualità eccellente ma abbiamo ottenuto dei prezzi veramente concorrenziali.
Ad ulteriore garanzia, abbiamo chiesto ed ottenuto dalla ditta, i certificati timbrati e validi, ottenuti da laboratori certificati FDA, di:
* WHO-Good Manufacture Practice
* Del contenuto certificato di principio attivo in ogni compressa/capsula
* Della purezza del principio attivo.
Su ciascuna confezione è indicato il principio attivo, il numero del lotto, la data di fabbricazione, la data di scadenza e il numero della licenza di produzione, garanzia di qualità e integrità.
be..oggi mi arriva la confezione in blister di fiMpecia
con scritto (in tutti)
-Fimpecia (nei vari forum leggevo finpecia(?))
-finasteride tablet usp 1mg (ok)
-each film coated tablet contains finastride usp 1 mg (ok)
-Colour:approvated colours, Dosage:as directed by the physician (ok)
-code no: mh/drugs/kd 19 (penso la licenza) (?)
-ed in rilievo sulla confezione: f103m7/7e6/10 (penso il lotto) (?)
ma laurezza del principio(?),data di fabbricazione/scadenza(?).
vorrei solo avere chiarimenti sui punti di domanda e se secondo voi e sicura(o ce la possibilita che mi cresca un terzo braccio dietro la schiena)
ps:la prossima volta cmq penso che acquistero da www.housepharmacy.com
...grazie...