Salve ragazzi un mio amico presenta un aa lieve accertata dal medico. Lieve stempiatura e vertex leggermente diradato. La aa ha iniziato molto lentamente circa 7 anni fa (lui ora ha 29 anni). So che la terapia standard è di 1mg di fina al giorno ma per evitare/ridurre sides e problematiche dato che la aa è molto lieve vi chiedo e chiedo anche al Dott Gigli: secondo voi in una aa molto lieve e accertata e in proseguimento molto lento può funzionare una terapia di finasteride a giorni alterni:
1giorno: fina 1mg dopo pranzo + 2 pillole k-max anti dht 1 mattino e una alla sera - 2giorno: 3 pillole k-max anti dht mattino, pranzo e sera e cosi via...?
In più con l'aggiunta di utilizzo di K-max gel shampoo un giorno si e un giorno no?
Oppure potrebbe fermare la caduta senza la ricrescita e mantenere la situazione per un pò d'anni? Io non credo che a giorni alterni è totalmente inefficace.
Grazie mille a tutti
1giorno: fina 1mg dopo pranzo + 2 pillole k-max anti dht 1 mattino e una alla sera - 2giorno: 3 pillole k-max anti dht mattino, pranzo e sera e cosi via...?
In più con l'aggiunta di utilizzo di K-max gel shampoo un giorno si e un giorno no?
Oppure potrebbe fermare la caduta senza la ricrescita e mantenere la situazione per un pò d'anni? Io non credo che a giorni alterni è totalmente inefficace.
Grazie mille a tutti