ciao a tutti,adesso ho 20 anni, ho i capelli molto fini e chiarissimi...intorno ai 18 ho iniziato ad avere una fortissima dermatite seborroica e i capelli mi si spo*cavano subito e sembravo avere pochi capelli...poi li ho tagliati corti ed effettivamente un po di diradamento c'era...dopo 1 anno di cappellino fisso sono andato dalla cappio che a 18 e 6 mesi mi ha prescritto fina che assumo tuttora che ne ho appena compiuti 20.ma quali sono i rischi di utilizzare fina per così tanto tempo soprattutto visto che sono 2 anni che la prendo e adesso ho solo 20 anni?!?!?!
da quando prendo fina sono in grassato e mi vedo cambiato...i miglioramenti ci sono stati solo quando ho iniziato le cure topiche....dopo 6 mesi di fina effettivamente il problema si vedeva e avevo un bel diradamento prima era quasi impercettibile!!!
cosa mi consigliate id fare?sospendere fina...???quali sono i rischi di una assunzione così duratura?!?!?
qualcuno ha iniziato fina a 18 anni???
grazie
da quando prendo fina sono in grassato e mi vedo cambiato...i miglioramenti ci sono stati solo quando ho iniziato le cure topiche....dopo 6 mesi di fina effettivamente il problema si vedeva e avevo un bel diradamento prima era quasi impercettibile!!!
cosa mi consigliate id fare?sospendere fina...???quali sono i rischi di una assunzione così duratura?!?!?
qualcuno ha iniziato fina a 18 anni???
grazie