finasteride...56 euro al mese..per 12 mesi...

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
....per tanti anni...ma siete sicuri che vi conviene???
aldila' dei risultati che possono o non possono essere validi...leggo sul forum di persone che assumono il farmaco da 10 anni!!! (buoni risultati senza dubbio) ma facendo un rapido calcolo..per mantenere una discreta presenza dei capelli sulla nostra testa siamo costretti a spendere cosi tanti soldi!!! 10 anni di cura equivalgono quasi a 7000 mila euro....14 milioni delle vecchie lire..poi e aggiungiamo altri trattamenti e i costi aumentano di un buon 30 percento...siamo sicuri che conviene??..per poi arrivare ai 40 anni ed eslamare davanti allo specchio..ma che me ne frega dei capelli ora sono GRANDE fanc**o la finasteride!!!..da psicologo vi consiglio di riflettere..di imparare a guardarvi con i vostri occhi invece che con gli occhi degli altri...chiudo ricordandovi che tutti gli uomini pelati o quasihanno la propria virilita' nelle mutande e non sulla testa!!!!ciau e vivete liberi!!!!

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
aldila' dei risultati che possono o non possono essere validi...leggo sul forum di persone che assumono il farmaco da 10 anni!!! (buoni risultati senza dubbio) ma facendo un rapido calcolo..per mantenere una discreta presenza dei capelli sulla nostra testa siamo costretti a spendere cosi tanti soldi!!! 10 anni di cura equivalgono quasi a 7000 mila euro....14 milioni delle vecchie lire..poi e aggiungiamo altri trattamenti e i costi aumentano di un buon 30 percento...siamo sicuri che conviene??..per poi arrivare ai 40 anni ed eslamare davanti allo specchio..ma che me ne frega dei capelli ora sono GRANDE fanc**o la finasteride!!!..da psicologo vi consiglio di riflettere..di imparare a guardarvi con i vostri occhi invece che con gli occhi degli altri...chiudo ricordandovi che tutti gli uomini pelati o quasihanno la propria virilita' nelle mutande e non sulla testa!!!!ciau e vivete liberi!!!!

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
uffy...diciamo sempre le stesse cose!!! ormai quasi tutti usano il proscar...12euro per 2 mesi di trattamento!!!

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
ehi siamo in un forum..democratico..non mi pare di aver offeso o detto qualcosa di male..ho espresso la mia opinione a riguardo..non ho mica detto non curarti piu??????tu continuerai a curarti magari qualkun'altro leggendo cambia idea...non fate sempre i bambini bastonati e che diamine

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao aspiterina....ormai la maggior parte degl'utenti a causa dell'elevato costo del propecia usano il proscar tagliato in 4 oppure la finasteride generica che costa mooooolto di meno...circa 100 € per un anno di trattamento.

www.housepharmacy.com

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
grazie kris la tua è una risposta corretta... 100 euro all'anno è un discoro 680euro un altro....

ero fermo a qualche anno fa allora....e cmq il discorso dell'autostima resta ;)

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
sarà già una domanda fattaa altre molte ma mi assicurate che il proscar diviso in 4 sia di uguale efficacia alla propecia...faccio fatica a spendere tutti quei soldi ogni mese...

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
leggendo le risposte del dottore del forum...conferma che in linea di massima i risultati siano gli stessi...poi sto leggendo che ci sono tanti utenti che la usano da anni e non hanno nessun problema..risparmiateli sti 60 euro al mese se puoi ;)

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
se il medico d base te la prescrive bene (ricetta ssn della mutua) altriment vai direttamente con la ricetta del dermatologo (xò in qst caso pagheresti 12 euro)

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
io visto i non risulati anche se son ancora a circa 2 mesi di fina, sto sempre con l'incertezza se magari la finasteride sia più efficace della finpecia che sto prendendo... E sto dubbio me lo porterò sempre dietro!!! Ma... Se non mettendosi appresso le compresse del proscar, non si può fare altrimenti! 56 euro=FURTO!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Aspiterina leggi anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzzz[8D]

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Stefan85 tu e il tuo medico commettete un reato, non so se lo sai. Il farmaco Proscar 5mg e generici vari è prescrivibile su ricetta rosa che richiede il solo pagamento del ticket ed è quindi rimborsato dal S.S.N. solo a chi è affetto da IPB accertata con le analisi del caso. Non a chi è affetto da calvizie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ho cominciato oggi col Proscar/4! L'ho tagliato con una lametta apposta col suo contenitore (GENIUS) che mi ha mandato la farmacia Sant Antonio.

Ma secondo voi è poco rilevante il fatto che mentre si taglia la pastiglia da 5mg in 4 parti si perde un pò di polvere e quindi un pò di principio attivo??

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

sono d'accordo con rounder.

i generici da 5mg costano dai 10 ai 15 euro e una confezione (da 15) dura 60 giorni... se non siete proprio in condizioni economiche disperate, evitate quella Xxxxxx che ricade su tutti noi.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Quoto Rounder e tutti gli altri ragazzi,
evitiamo di truffare l' SNN.
un pò di correttezza e che cacchio.
6 € mese cosa sono?