Finasteride 5 mesi

charl

Utente
17 Novembre 2022
5
0
5
Salve a tutti.
Assumo finasteride da circa 5 mesi ma ancora non ho notato nessun beneficio.
Ho ancora una caduta copiosa, il vertex é leggermente diradato e la zona tempie pare arretri di giorno in giorno.
La cosa strana é che fino a 10 mesi fa ero un capellone, poi a seguito del covid ho iniziato a vedere una caduta anomala.
Mi sono recato dal dermatologo che mi ha detto che sono affetto da Aga e da telogen effluvium e mi ha prescritto carefinast 1mg/die.
Qualcuno che é passato nella mia stessa situazione potrebbe motivarmi a continuare la cura? Cosa mi devo realmente aspettare dalla finasteride?

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
515
228
265
Finasteride funziona su chiunque e i risultati si vedono dopo un anno. Nessuno deve motivarti, se vuoi i capelli devi prendere finasteride.
Fai una visita da un tricologo non da uno qualsiasi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,519
8,140
2,015
Salve a tutti.
Assumo finasteride da circa 5 mesi ma ancora non ho notato nessun beneficio.
Ho ancora una caduta copiosa, il vertex é leggermente diradato e la zona tempie pare arretri di giorno in giorno.
La cosa strana é che fino a 10 mesi fa ero un capellone, poi a seguito del covid ho iniziato a vedere una caduta anomala.
Mi sono recato dal dermatologo che mi ha detto che sono affetto da Aga e da telogen effluvium e mi ha prescritto carefinast 1mg/die.
Qualcuno che é passato nella mia stessa situazione potrebbe motivarmi a continuare la cura? Cosa mi devo realmente aspettare dalla finasteride?
Ciao
rispondi a tutte le domande che trovi qui:
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ posta foto

qui info sugli effluvi

charl

Utente
17 Novembre 2022
5
0
5
Allego link per foto

Premetto che ho sempre avuto un attaccatura un po' a v.
Le foto sono scattate con flash per migliorare la visuale delle zone diradate

charl

Utente
17 Novembre 2022
5
0
5
1) 23
2) finasteride da 5 mesi
3) si
4)penso nw2/nw3
5) tra i 50 e i 100 al giorno
6)sempre avuto capelli fini in quanto molto chiari
7)papà nw4/5 nonno materno calvo
8)periodo leggermente stressante
9) no mai
10) facendo palestra in questo periodo solitamente mangio molto mentre da aprile in poi di meno
11) si ma tutto in regola
12) forse di sebo ma non in maniera eccessiva
13)si
14) si attaccatura tempie a v e un buchetto sul vertex
15)no

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,519
8,140
2,015
Quindi tutto nella norma
Finasteride non serve contro la caduta, lavora invertendo il processo di miniaturizzazione.
Non hai direttamenti

per la caduta siamo nella normalità,non avevo diradamenti.
Segui le indicazioni qui