Buongiorno a tutti, vorrei un vostro parere sulla questione. Da due settimane sto assumendo finasteride (Carefinast) 1 mg al giorno, dopo un anno di assunzione di Caretopic che aimeh, a causa non so se di scarsa efficacia o deficit di applicazione (ho capelli ancora parecchio lunghi) ha portato scarsi risultati (minimo mantenimento ma sono comunque peggiorato). Ero contentissimo di assumere fina orale che è 1000 volte più comoda, ma purtroppo da 5 giorni ho cominciato ad avvertire una strana sensazione a livello dei testicoli (non un dolore, più come quando dopo una botta nelle parti basse ti riprendi, quel tipo di fastidio) che rende l'assunzione del farmaco assai debilitante. Ho anche svolto una visita dall'urologo che non ha riscontrato nessun problema, che quindi con ogni probabilità deriva dell'assunzione del farmaco (reale o psicologico che sia). Dato che non mi va di tornare a fina topica che costa di più e non mi ha dato risultati, ho visto su internet (in particolare nell' "hair loss show") che assumere fina 1 mg 3 volte alla settimana invece che tutti i giorni da comunque ottimi risultati minimizzando i sides.
C'è qualcuno di voi che la assume in questi termini ed effettivamente ne trae benefici? O invece c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia e in caso come l'ha affrontata?
C'è qualcuno di voi che la assume in questi termini ed effettivamente ne trae benefici? O invece c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia e in caso come l'ha affrontata?