Finasteride 1mg + Integratore

oz

Utente
3 Giugno 2008
13
0
5
Salve Ragazzi sono nuovo nel Forum.
Ho 23 anni e da circa 2 mesi prendo Finasteride 1mg al giono.Compro la scatola di 15 compresse da 5mg e poi in farmacia le faccio trasformare in compresse da 1mg.
Non ho notato ancore dei miglioramenti e la caduta continua.Solo nel primo mese ho avuto una dimunuzione del volume spermatico,ma ora tutto ok.
Vorrei sapere da voi se mi è possibile associare al finasteride degli integratori come ad esempio L'Adefluvina.
Premetto che ho rifatto le analisi e tutti i valori sn nella norma.
Grazie e saluti a tutti.

oz

Utente
3 Giugno 2008
13
0
5
Ho 23 anni e da circa 2 mesi prendo Finasteride 1mg al giono.Compro la scatola di 15 compresse da 5mg e poi in farmacia le faccio trasformare in compresse da 1mg.
Non ho notato ancore dei miglioramenti e la caduta continua.Solo nel primo mese ho avuto una dimunuzione del volume spermatico,ma ora tutto ok.
Vorrei sapere da voi se mi è possibile associare al finasteride degli integratori come ad esempio L'Adefluvina.
Grazie e saluti a tutti.

oz

Utente
3 Giugno 2008
13
0
5
Grazie e saluti a tutti.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao Oz, benvenuto nel forum.
Due mesi di finasteride sono troppo pochi per poter sperare in risultati esteticamente apprezzabili. Devi aspettare i canonici 6 mesi...
Un integretore potresti associarlo senza nessun problema, io ti consiglio il k-max anti-ox!

oz

Utente
3 Giugno 2008
13
0
5
Si si so di dover pazientare ancora molto...la mia paura è che associando un integratore che già è anti-DHT assieme al finasteride, possa superare 1mg giornaliero prescritto.

Io ho sentito parlare molto bene dell'Adefluvina.