Ma porca paletta prenditi la generica da 5 mg e la dividi in quattro, quante pare ti fai!In questo periodo, tra le farmacie serie principali i prezzi sono in genere allineati, o ci possono essere grosse differenze per quantità di 180 o piu' capsule?
Avete esperienze recenti ...........
Fatti prescrivere finasteride 5 mg e sei apposto, anche dal medico di base.Ho la ricetta fatta dal medico per 84 cpr di Propecia (Finasteride 1mg) ma vorrei una scorta di almeno un anno.
Con il galenico riesco facilmente a ottenerla e anche farmela spedire.
Non so in Farmacia qui con questa ricetta se mi danno Proscar od equivalenti e sopratutto in che quantita.......
Sono bene o male allineateIn questo periodo, tra le farmacie serie principali i prezzi sono in genere allineati, o ci possono essere grosse differenze per quantità di 180 o piu' capsule?
Avete esperienze recenti ...........
Nome farmaco | Nome azienda | Forma Farmaceutica | Unità | Prezzo unità | Prezzo confezione | Rimborsabile | Richiede ricetta | Quanto paghi |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
ASTERID | EPIFARMA Srl | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE ABC | ABC FARMACEUTICI SpA | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE AHCL | ACCORD HEALTHCARE ITALIA Srl | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE ALM | ALMUS Srl | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE ALTER | LABORATORI ALTER Srl | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE AURO | AUROBINDO PHARMA ITALIA Srl | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE DOC | DOC GENERICI Srl | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE EG | EG SpA | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE IPSO | IPSO PHARMA Srl | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
FINASTERIDE MY | MYLAN SpA | compresse rivestite | 15 | 0,54 € | 8,08 € | Si | Si | Solo ticket |
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: