FINASTERIDE 1MG 3 VOLTE A SETTIMANA SECONDO CHIRURGO E MEDICO AUSTRALIANO

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo? Chirurgo australiano (ha un canale Youtube dove spiega un po le cose principali, Duta, Fina, LLLT, Prp...) dice che secondo lui, vista l'emivita di Fina, per la maggior parte delle persone sarebbe sufficente prendere 1mg 3 volte a settimana, (praticamente 0,500mg al giorno, anche se secondo lui é importante la pausa), perché cosí si otterrebbero paraticamente gli stessi risultati ma con praticamente 0 sides (che comunque secondo lui, citando lo studio iniziale su fina, sono solo 0,5% in piu rispetto al placebo). Tanto lui come il suo collega (dice chiaramente che é una prescrizione personale) sono anni e anni che prescrivono Fina con questo sistema e i suoi non hanno praticamente sides. Magari si é gia trattato, ma non so se con il video in questione.

Vi lascio il video:

Un saluto!

• Mi Piace
Reazioni: Markys

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, si ormai questo tipo di assunzione è da anni che si propone, molti altri chirurghi la propongono, in effetti l'efficacia è all'incirca la stessa ( diciamo l'80% che a a dose giornaliera) ma con significativa riduzione di sides.

• Mi Piace
Reazioni: ale84

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Grazie Simwe9one. Immagino che sia una delle soluzioni piu adottate una volta che si presentano i sides, ma mi sembrava interessante il fatto che direttamente la prescrizione fosse quella fin dal giorno 1, magari in maniera innecessaria, perché siamo sempre in tempo di ridurre la dose se ce ne fosse bisogno. Te le assumi ogni giorno (scusa la domanda)?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, adesso si ( come da indicazione all' ultima visita) ma per 11 mesi facevo a giorni alterni.