Finasteride 1 mg Generica

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza del farmaco propecia da 1mg ma Generico, perchè cercando nelle discussioni del forum sembra che non ne abbiate mai parlato. Il farmaco in questione è della ditta Tulip Lab, e costa 40 euro per 90 compresse, ne avete mai sentito parlare?
Chiedo consiglio a voi perchè prima di acquistarlo vorrei essere sicuro di quello che compro, con questo farmaco risolverei il problema del costo del propecia(56 euro per 28 compresse) ed anche il problema della divisione della pastiglia da 5mg in 4 parti, sconsigliato da molti. Grazie a tutti, credo di aver trovato una comunity valida con cui scambiare informazioni e pareri ed esperienze.

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza del farmaco propecia da 1mg ma Generico, perchè cercando nelle discussioni del forum sembra che non ne abbiate mai parlato. Il farmaco in questione è della ditta Tulip Lab, e costa 40 euro per 90 compresse, ne avete mai sentito parlare?
Chiedo consiglio a voi perchè prima di acquistarlo vorrei essere sicuro di quello che compro, con questo farmaco risolverei il problema del costo del propecia(56 euro per 28 compresse) ed anche il problema della divisione della pastiglia da 5mg in 4 parti, sconsigliato da molti. Grazie a tutti, credo di aver trovato una comunity valida con cui scambiare informazioni e pareri ed esperienze.

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Non sapevo ci fosse, come si fa a richiederla una volta che si va con la ricetta del Propecia?

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Si l'ho vista propio su Anagen. Per questo chiedevo se qualcuno ha informazioni riguardo questo farmaco della Tulip Lab (Conoscete questa ditta?)
Per l'acquisto si fà direttamente dal sito Anagen.net.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La soluzione, a mio avviso, migliore è il proscar/4 (si conosce l'esatta provenienza e la reale qualità della finasteride utilizzata).

Se proprio vuoi un prodotto etico (già confezionato) io mi orienterei verso il Genesis. Qualcuno posti il link, please!

E' più sicuro e qui sul forum lo usano in tanti! Eviterei gli acquisti tramite anagen.net

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ovvio, è un generico del propecia!
Molti qui sul forum lo usano, con ottimi risultati (in pratica gli stessi del propecia)!
Però se puoi prendi il proscar/4 è meglio...

enri

Utente
22 Marzo 2006
26
0
15
Ma ho sentito tanta gente che dice che è meglio non dividere il proscar per vari motivi.
Ad esempio perchè rompi Il guscio gastroresistente e potrebbe non avere l'effetto desiderato.
Esiste un sito dove leggere una descrizione del genesis?
e magari dove comprarlo
Grazie mille

morri

Utente
3 Aprile 2005
11
0
5
Torno dopo un'anno d'assenza dal forum e modesti risultati con la finasteride generica, ma sono + che sicuro che funzioni...infatti ho cali della libido a giorni alterni...come ricordo che i primi tempi che l'assumevo c'era stato un netto peggioramento sempre dal lato sessuale, per poi stabilizzarsi.
Ora che ho la ragazza fissa da un po voglio provare a smettere per un periodo e vedere i risultati, nel frattempo continuo a usare minoxidil, ah dimenticavo ho 18 anni....