finasteride 1 domanda, 1 perche'

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15
ma se la finasteride ha tuti quegli effetti collaterali, allora uno non la prende, e rimane pelato a vita?[^]
Dicono che nel 2% dei soggetti si sono manifestati quegli effetti!
Ma da quanto leggo nel forum altro che 2%.
Illuminatemi e tranquillizatemi

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15
ma se la finasteride ha tuti quegli effetti collaterali, allora uno non la prende, e rimane pelato a vita?[^]

diomede81

Utente
16 Ottobre 2007
36
0
15

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
devi considerare che se un soggetto si trova bene con fina e non ha nessun effetto collaterale, difficilmente frequenta il forum e apre discussioni sulla fina. quindi il forum è un luogo poco adatto per calcoli statistici

è comunque poco ma sicuro che il 2% è una cifra ridicolmente bassa e inverosimile. io è da 3 anni che ho l'aga e che mi interesso del problema, in particolare della fina, e da quanto ho imparato credo di non andare lontano dal vero se dico che la percentuale dei soggetti che presentano sides possa aggirarsi intorno al 20-30%.

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
alexander considera però che molti attribuiscono alla fina sides che hanno un'origine solo psicologica...

18 Agosto 2005
399
0
265
secondo me chi dice che è di origine psicologica vuole minimizzare il problema e esorcizzare la paura...i sides sono sempre li in agguato, certo che ci sono persone che per loro fortuna non li avranno mai.

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Io uso la fina da quasi 3 mesi e finora stà andando tutto benissimo, forse è troppo poco che assumo fina per tirare le somme, ma se il buongiorno si vede dal mattino....