Finasteride 0.5 mg

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Salve dottor Gigli, ci sono controindicazioni ad assumere meta' pasticca di propecia , ovvero 0.5 mg di finasteride invece di 1 mg ?
Sul forum ho letto dei post in cui si afferma che 0.2 mg avrebbero lo stesso effetto terapeutico di 1 mg.
Ritiene che sia vero ?
Grazie per la risposta

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Salve dottor Gigli, ci sono controindicazioni ad assumere meta' pasticca di propecia , ovvero 0.5 mg di finasteride invece di 1 mg ?
Sul forum ho letto dei post in cui si afferma che 0.2 mg avrebbero lo stesso effetto terapeutico di 1 mg.
Ritiene che sia vero ?
Grazie per la risposta

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Ritiene che sia vero ?
Grazie per la risposta

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
non ci sono controindicazioni ad assumere mezzo propecia anzi si diminuiscono i possibili effetti collaterali. Sembra peraltro che diminuendo la dose si possano comunque avere risultati. Un po inferiori ma non di molto. Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non c'e alcuna controndicaziione bisogna poi valutare se nel caso individuale una dose ridottas dia risultati terapeutici.
salutui