finasteride 0.2mg

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Buonasera.Vorrei fare in particolare una domanda al dottore.Ormai la finasteride è disponibile galenicamente e quindi i dosaggi sono maggiormente personalizzabili.Vorrei sapere se per caso ha prescritto a qualche suo paziente la finasteride al dosaggio di 0.2 mg e se ha notato una risposta positiva.Ovviamente la domanda è rivolta anche ad eventuali utilizzatori a quel dosaggio.La ringrazio,cordiali saluti.

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Buonasera.Vorrei fare in particolare una domanda al dottore.Ormai la finasteride è disponibile galenicamente e quindi i dosaggi sono maggiormente personalizzabili.Vorrei sapere se per caso ha prescritto a qualche suo paziente la finasteride al dosaggio di 0.2 mg e se ha notato una risposta positiva.Ovviamente la domanda è rivolta anche ad eventuali utilizzatori a quel dosaggio.La ringrazio,cordiali saluti.

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Dottore ma secondo lei:
1)E' possibile avere un miglioramento a quel dosaggio?Oppure è troppo basso per avere effetto sui capelli?
2)Sono più potenti 0.2mg di finasteride oppure 2 capsule al giorno di prostafactors?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Per me anche con fina a 0.2mg i sides ci sono sempre, consiglio a tutti gli integratori naturali come la Serenoa o la Nipo!

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Sul forum si parlava di uno studio in cui si dimostrava l'efficacia di 0.2mg di finasteride.Lei avrà sicuramente maggiore conoscenza delle pubblicazioni scientifiche, quindi vorrei chiederle....esiste qualche pubblicazione che attesta l'efficacia di un simile dosaggio di finasteride?

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Dottore mi perdoni un'altra domanda.Al dosaggio canonico di 1mg, in base alla sua esperienza e a tutti gli studi condotti sulla finasteride, qual è l'incidenza della ginecomastia come effetto collaterale?

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Dottore ma qual è l'ormone che salendo potrebbe provocare la ginecomastia?Si potrebbe controllare periodicamente tramite dosaggi ormonali per mettersi completamente al riparo da questo effetto collaterale?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
davvero???????????????????
Ma hai iniziato con 0,2 oppure prima prendevi già qualcos'altro??
effetti collaterali zero mi auguro!

Io invece ho iniziato con 0,5 di propecia.
Sperando che funzioni!!!

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
allora io ho utilizzato per 3 anni minoxidil ho avuto un miglioramento impressionante i primi due anni dopo di che sono peggiorato progressivamente in piu mi dava dei sides sessuali(nessuno mi credera xke dira minoxidil non da side sessuali, a me li dava)dopo la sospensione è ritoranto tt come prima erezioni che non mi ricordavo da 3 anni.. dopo la sospensione la situazione è peggiorata notevolmente nel giro di 3 mesi stavo quasi diventando un nw 5 dal dott hasson mi è stato detto che avevo anche la donor miniaturizzata. decisi di prendere propecia ma spaventato da sides ho incominciato a prenderla a 0.25 e ho comprato ricapil rapido nel giro di 2 mesi la caduta si è interrotta ed ho recuperato molti indigeni. x quanto riguarda i sides dal punto di vista dell erezione nessun problema l unico problema sono le erezioni mattutine ke sono inesistenti. sto prendendo anche un prodotto omeopatico per evitare questi inconvenienti. spero di esserti d aiuto.. appena arrivo a 6 mesi postero le foto. ps:secondo me ricapil non è una sola anzi funziona a me la caduta l ha interrotta e da capelli molto piu belli esteticamente

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
Ciao,che tipo di prodotto omeopatico stai usando????? E' per i cali della libido??????
Ciaoo

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
0.2 che dà risultati dopo 3 mesi sei quasi un miracolato. Io sono sempre stato un buon risponditore, ma con 0.5 ho visto qualcosa dopo quasi un anno...