Finasteride 0.25 mg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Dipende dal tuo problema.
Crea una tua scheda, rispondi alle domande e posta foto
 

lucasikko

Utente
14 Febbraio 2011
16
0
5
1 - Eta' 36
2- Focal Sinergy Anti DHT- Minoxidil 5%, (cui appena possibile aggiungere finasteride 0.25 mg) A breve intanto dovrei passare a Hair Xxxxx DHT Stiker o Ayuga Anti DHT Vitaminity
3 - Visitato da Tricologo, diagnosticata AGA, lieve diradamento sul vertex, front intatto
4 - Grado: credo 2 Vertex
5 - Nessuna perdita abbondante
6 - Capelli diventati più fini nell arco degli anni, lentamente
7- Hai casi di androgenetica in famiglia? Padre, nonno paterno
8- Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress? Due anni fa (vedi sotto)
9- Hai (o hai avuto) problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci? Usato farmaci per circa un anno - Fluvoxamina, dismessa a settembre 2022, per crisi ansio depressiva
10 - Hai cambiato dieta o usi farmaci? No
11 - Hai fatto di recente esami del sangue(se si posta i risultati)? Solo valori ormonali
T 243, T Libero 12.7, DHT 144, TSH 3.04, LH 4.17, FSH 4.27 , PSA 0.81 (A fine gennaio ho visita endocrinologica)
12 - Soffri di dermatite, irritazione, SEBO in eccesso (l'eccesso di sebo puo' far diventare i capelli piu' fini)? No
13 -
Ti tocchi continuamente i capelli? Frequentemente ma non spessissimo
14 - Hai sempre avuto stempiature, fronte alta (o hai famigliarità con queste, papà, nonno, fratelli)? No
15-
Hai particolare patologie? Con che farmaci ti curi? Nessuna patologia particolare, diagnosticato Varicocele 2 grado con oligo-asteno- tetraspermia (motivo per cui mi sta seguendo un androloga e per cui - oltre al solito tema sides, sto aspettando ad assumere finasteride.

Foto:

Spero ci sia tutto, grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Il frontale è intatto,il vertice sembra diradato.
Potresti provare con fina 0,25 associato ad Ajuga anti DHT
 

lucasikko

Utente
14 Febbraio 2011
16
0
5
Il frontale è intatto,il vertice sembra diradato.
Potresti provare con fina 0,25 associato ad Ajuga anti DHT
esatto sarebbe proprio la terapia che mi ha suggerito il dermatologo, assieme a minoxidil 5%. Finasteride 0.25 il rischio sides è minimo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
È una brutta cosa, purtroppo non sei il solo,ma vi rovinate da soli,solo per quello che leggete

Come scala quella da te indicata