Finasteride 0,25 in trichosol aiuto

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165
Sto usando finasteride 0,25 in trichosol ma voglio avere delle delucidazioni in merito.
La mia lozione è composta da
Finasteride 0,25
Trichosol 99,75
Va bene?
Poi noto che sotto la boccetta rimane un residuo bianco che quando agito si mischia.
Ogni volta che devo applicare la lozione devo agitare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Sto usando finasteride 0,25 in trichosol ma voglio avere delle delucidazioni in merito.
La mia lozione è composta da
Finasteride 0,25
Trichosol 99,75
Va bene?
Poi noto che sotto la boccetta rimane un residuo bianco che quando agito si mischia.
Ogni volta che devo applicare la lozione devo agitare?
te lo avevo detto che era una porcata

• Haha
Reazioni: stardust95

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165
Ho contattato direttamente a fragon, vediamo cosa mi rispondono.
Più che altro voglio sapere se influisce poi nell'efficacia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165
Ma possibile che non posso essere in pace con ste lozioni, c'è sempre una problematica.
Caretopic ha il problema che tutti sappiamo
Finalmente credevo di aver trovato la lozione perfetta e invece..
Ora ritornare alla idroalcolica non ho voglia, trichosol mi sembra davvero qualcosa di innovativo ma che lo facessero bene o quantomeno avvisano su questa loro problematica

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165

l’agitazione prima dell’uso permette al Trichosol di mescolarsi meglio al
preparato. L’efficacia non è affatto limitata da questo fenomeno, dovuto
alla quantità di prodotto richiesto in ricetta.”

Ultima modifica:

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
239
107
165
Ma l' idroalcolica ti fa irritazione? O lo fai per una questione di meno assorbimento sistemico?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015

l’agitazione prima dell’uso permette al Trichosol di mescolarsi meglio al
preparato. L’efficacia non è affatto limitata da questo fenomeno, dovuto
alla quantità di prodotto richiesto in ricetta.”
Se si sta di fatto che ti resta sul fondo, quindi significa che non si scioglie completamente.
Una porcata appunto
Ma continua pure tanto non vuoi passare ad altro

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165
Ma l' idroalcolica ti fa irritazione? O lo fai per una questione di meno assorbimento sistemico?
Bella domanda velamox.
In questo periodo dove non voglio avere troppe paranoie preferisco trichosol perché so già che non mi dà effetti collaterali, ma oltre quello mi piace molto come mi rende i capelli dopo averlo applicato, come detto in precedenza sembra come se avessi messo un balsamo per capelli e poi lascia una gradevole profumazione.
Difatti con varie lozioni idroalcoliche come kmax, care ecc dopo qualche ora avevo la necessità di lavare i capelli, cosa che non trichosol non accade
Per me trichosol sembrerebbe a tutti gli effetti un veicolo di nuova generazione, fa tutto quello che fa e poi non ci scordiamo che come primi ingredienti ha il rosmarino che potrebbe essere paragonato a minoxidill 3% a detta di alcuni studi reali

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Bella domanda velamox.
In questo periodo dove non voglio avere troppe paranoie preferisco trichosol perché so già che non mi dà effetti collaterali, ma oltre quello mi piace molto come mi rende i capelli dopo averlo applicato, come detto in precedenza sembra come se avessi messo un balsamo per capelli e poi lascia una gradevole profumazione.
Difatti con varie lozioni idroalcoliche come kmax, care ecc dopo qualche ora avevo la necessità di lavare i capelli, cosa che non trichosol non accade
Ma se è unto come la pece 😅
Altro che balsamo, direi più un gel effetto bagnato

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165
Ma se è unto come la pece 😅
Altro che balsamo, direi più un gel effetto bagnato
Proxy davvero io non lo so perché dici così ma ti assicuro che i capelli li rendi morbidi e non unge per nulla. Al massimo ci mette un po’ di più ad asciugare rispetto all’alcol ma una volta fatto sembra di aver messo un balsamo di buona qualità

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Ma non lo dico solo io è un veicolo a base di più olii quindi una specie di Revivogen non so se lo hai mai utilizzato
Un olio non si asciuga, specie sullo stelo del capello tutto qui

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165
Ma non lo dico solo io è un veicolo a base di più olii quindi una specie di Revivogen non so se lo hai mai utilizzato
Un olio non si asciuga, specie sullo stelo del capello tutto qui
Ma no, se fragon lo ha brevettato e messo in commercio vuol dire che funziona

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
215
56
165
Ora per farti capire ti allego la foto della mia attaccatura, dove anche con la tinta le lozioni idroalcoliche sono pessime e dannose.
Aver il trichosol mi è stata una salvezza atroce, quindi oltre tutte le cose sopra indicate c'è di mezzo pure questo.
1000044047

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
hai della paglia non dei capelli.ecco Perché olio ti fa bene