Finalmente una buona notizia...

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
Sono appena tornata dalla visita di controllo è devo dire che mi ha ridato fiducia...[:12]La cura sta facendo effetto, il dott. Rossi mi ha detto che i capelli sono migliorati, non sono più grassi è non ci sono gli arrossamenti e squamamenti sul cuoio capelluto, anche se la caduta continua abbondante ma devo avere fiducia e forse, sistemando anche la tiroide, le cose miglioreranno ancora...
Mi ha detto di continuare con il Pantostin la sera e il Tricoxidil la mattina per altri sei mesi e mi ha detto di integrare le mie analisi (presenti nella mia scheda) con la Sideremia e la Ferritina e fargli sapere...
Finalmente qualcosa di buono....
Mery
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[ov][ov][ov][ov][ov]
Evviva Mery!
Sono davvero contenta per te!
Bisogna perseverare e avere pazienza.... alla fine sono questi i segreti...
Tienici aggiornate!
baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Mery
sono super contenta per te! Come vedi mai disperare perchè i risultati e le soddisfazioni per i tanti sacrifici e la perseveranza arrivano sempre!
Ti raccomando continua la cura con questo rinnovato ottimismo e vedrai che la strada sarà tutta in discesa!
In bocca al lupo e continua a farci sapere come proseguono le cose!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Ciao Mery, ho appena letto la tua scheda. Che storia travagliata. Sono contenta che finalmente tu abbia imboccato la strada giusta. Volevo chiederti una cosa: ma i problemi al cuore che hai rischiato dipendevano dalla tiroidite o dai farmaci che prendevi?
 

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
I problemi dipendeva da una scorretta posologia di farmaci ed anche dell'eutorix... prendevo 150 mg e mi creavano scompensi... il mio cuore pompava troppo..
Comunque ora avendo abbassato la dose le cose vanno meglio...
Farò le analisi i primi di dicembre e speriamo di non trovare altre carenze...e di poter risolvere quelle presenti...
Vi terrò informate... scusate solo se ogni tanto non sono presente ma il lavoro mi stanca un pò e molte volte non vedo l'ora di arrivare a casa e riposarmi....
Grazie a tutte
Mery[:1][:264][:171]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fanta64
I problemi dipendeva da una scorretta posologia di farmaci ed anche dell'eutorix... prendevo 150 mg e mi creavano scompensi...

[|)] 150 mg di Eutirox al giorno? accidenti... e per fortuna i medici dicono sempre che bisogna integrare gradualmente... [|)] Mery, puoi ripostare i tuoi valori di TSH, ft3, ft4, anticorpi? Nella tua scheda non li ho trovati... baci,
Marina
 

isotta

Utente
10 Settembre 2005
54
0
65
Ciao Mery, grazie per la risposta. La tua testimonianza è molto utile, soprattutto per chi come me e altre ragazze del forum soffre di ipotiroidismo e presto o tardi potrebbe ritrovarsi (se non già non si ritrova) a fare uso dell'eutirox. Terrò presente questi effetti collaterali non indifferenti.
A presto e coraggio. Teniamo duro![X]