Finalmente un pò di chiarezza in più sul Nanoxidil

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Dal Blog della DS http://dslaboratories.it/blog/minoxidil-e-nanoxidil-quale-sono-le-differenze
Ce l'hanno fatta, finalmente [8D]

Minoxidil e Nanoxidil- quale sono le differenze?

1.Qual’ è la differenza tra minoxidil e nanoxidil?
Manoxidil e il ultimo composto, construito intorno a una molecola con una strutura simile a minoxidil, ma con una catena di carbonio in meno. Ha una massa molecolare piu bassa e alquni avantaggi. Nanoxidil è il nuovo membro dei agenti conosciuti come apritori di canali ionici. Offre efficacita con un potenziale ridoto di effetti collaterali. Poche persone che soffrono di sensibilita a minoxidil, come irritazione e gonfiare, hanno ancora piu poche possibilita si esperimentare uesti effeti con nanoxidil.

2. Devo usare minoxidil o nanoxidil se mi cadono i capelli?
Anche se minoxidil e nanoxidil hanno struttura simile, agiscono in modo diverso. Piu nessun trattamento puo servire a tutti gli utenti in quanto la perdita dei capelli è un problema complesso guidato da molte variabili. Si deve fare attenzione se si cambia il trattamento. Una buona regola è: Se usate minoxidil con buoni risultati continuate con minoxidil; se usate minoxidil ma non avvete i risultati desiderati, e indicato usare nanoxidil; e se comincitate ora la terapia uate nanoxidil perche ha un potenziale magiore con effetti collaterali minimi. Si puo usare anche minoxidil+nanoxidil per una terapia inetnsiva. Si possono usare uno doppo l’altro due volte al giorno. Un altra alternativa è di usare minoxidil mattina e sera, e nanoxidil durante il giorno.

3. Come si usa nanoxidil?
Come ogni terapia la coerenza e la chiave. E importante di avvere una schema posologico regolare, senza saltare le applicazioni. Si puo usare anche se i capelli non sono apena lavatti. Massaggia con le dota, pio lava le mani con sapone.

4. Nanoxidil è sicuro?
Spectral.DNC-N con nanoxidil, contiene antiossidanti e anti-infiammatori peptidi che possono migliorare la salute generale del cuoio capelluto. Durante te ricerche con uomini per tre mesi no si sonon trovati effetii collaterali, e i volontari hano riferito che i loro cuoio si sente piu sano.
Nanoxidil e utile enche per uomini e donne che vogliono mantenere i capelli senza farli cadere dal inizio.

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Dal Blog della DS http://dslaboratories.it/blog/minoxidil-e-nanoxidil-quale-sono-le-differenze

Manoxidil e il ultimo composto, construito intorno a una molecola con una strutura simile a minoxidil, ma con una catena di carbonio in meno. Ha una massa molecolare piu bassa e alquni avantaggi. Nanoxidil è il nuovo membro dei agenti conosciuti come apritori di canali ionici. Offre efficacita con un potenziale ridoto di effetti collaterali. Poche persone che soffrono di sensibilita a minoxidil, come irritazione e gonfiare, hanno ancora piu poche possibilita si esperimentare uesti effeti con nanoxidil.

Anche se minoxidil e nanoxidil hanno struttura simile, agiscono in modo diverso. Piu nessun trattamento puo servire a tutti gli utenti in quanto la perdita dei capelli è un problema complesso guidato da molte variabili. Si deve fare attenzione se si cambia il trattamento. Una buona regola è: Se usate minoxidil con buoni risultati continuate con minoxidil; se usate minoxidil ma non avvete i risultati desiderati, e indicato usare nanoxidil; e se comincitate ora la terapia uate nanoxidil perche ha un potenziale magiore con effetti collaterali minimi. Si puo usare anche minoxidil+nanoxidil per una terapia inetnsiva. Si possono usare uno doppo l’altro due volte al giorno. Un altra alternativa è di usare minoxidil mattina e sera, e nanoxidil durante il giorno.

Come ogni terapia la coerenza e la chiave. E importante di avvere una schema posologico regolare, senza saltare le applicazioni. Si puo usare anche se i capelli non sono apena lavatti. Massaggia con le dota, pio lava le mani con sapone.

4. Nanoxidil è sicuro?
Spectral.DNC-N con nanoxidil, contiene antiossidanti e anti-infiammatori peptidi che possono migliorare la salute generale del cuoio capelluto. Durante te ricerche con uomini per tre mesi no si sonon trovati effetii collaterali, e i volontari hano riferito che i loro cuoio si sente piu sano.
Nanoxidil e utile enche per uomini e donne che vogliono mantenere i capelli senza farli cadere dal inizio.

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165

4. Nanoxidil è sicuro?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io posso solo dire, per esperienza, che il nanoxil non mi ha dato neuun valore aggiunto rispetto al normalissimo minodil al 5%..anzi ho avuto pure l'impressione che non facesse nulla..

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Quoto elisir.

è impossibile che bisilio lo abbia provato per così tanto tempo, dato che non è trascorso così tanto dall'uscita del prodotto in questione.

è inutile e insensato pubblicare opinioni di questo genere....positive o negative che siano.

Prima di diventae un mebro attivo del forum, ho seguito in silenzio per oltre un anno (forse quasi due) e mi sono letto scatafasci di roba.

Moderatori, utenti esperti e soprattutto dottori hanno ripetuto fino alla nausea che non si possono tirar conclusioni di nessun genere prima di 6 mesi di prova.

è dura aver pazienza per un periodo simile, anche perchè per fare una prova che abbia significato nel frattempo non si dovrebbe provare altro o comunque non si dovrebbe cambiare niente (di sostanziale).
Ci si può benissimo stancare e cambiare come e quando si vuole, resta il fatto che tirare conclusioni affrettate genera solo una marea di confusione e le solite domande trite e ritrite.

Aggiungo: 6 mesi è il periodo minimo per poter apprezzare i primi risultati...ciò non esclude che per alcuni ci possa volere un pochino di più. Inoltre i risultati migliori di solito si hanno dopo un anno o due (questo è dovuto al fatto che ci vuole un certo tempo per far passare più ricambi dei capelli).
Quindi è insensato dire quello l'ho provato 3 mesi (esempio)....non fa una mazza!.
Penso sia uno spreco prima di tutto per chi fa queste prove frettolose...Spendere X soldi per soli 3 mesi (periodo in cui anche un prodotto che funziona è molto, molto difficile che ti dia qualcosa) è come buttare i soldi al vento.
Invece spendere il doppio per provare almeno 6 mesi ha (secondo me) più senso, perchè, anche nel caso ci si accorga che quel prodotto non funziona, per lo meno abbiamo una certezza (e se invece funziona è tutto di guadagnato).

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Rispondo brevemente perchè ho poco tempo.
Utilizzo lo spectral DNS-N da piu' di 4 mesi, in passato ho usato il nanoxidil complex per quesi un anno.
la mia impressione è che non faccia nulla.Di solito i pochi prodotti che su di me hanno funzionato mi cominciavano a dare risultati già dal 3 mese (vedi minoxidil 5%) ..Oviamente continuero' fino a 8 -9 mesi e daro' un parere definitivo..
Ho l'impressione che su questi ultimo prodotti ci sia piu' marketing che altro (vedi F7 prodotto velocemenete per avere l'esclusiva)
Ah ti parla uno che si cura da 20 anni e che di prodotti ne ha provati a dozzine per periodi mai inferiori a 8-9 mesi.

Saluti

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Basilio: Il nanoxidil contenuto nel DNC-N e il nanoxidil complex non sono affatto la stessa cosa. Quest'ultimo, se no ricordo male, è un galenico fatto da non so quale farmacia e altro non è che normale minoxidil incapsulato con i nanosomi.
Il nanoxidil contenuto nel DNC-N si chiama proprio così, è un nuovo prodotto (con tanto di brevetto) e non è minoxidil. Quindi la tua esperienza col nanoxidil non può essere più lunga dei 4 mesi che hai dichiarato.
In parole povere, i due prodotti hanno di uguale solo il nome (e solo per coincidenza). Non credo di aver detto fesserie, ma se così fosse invito gli utenti più esperti a correggermi.

In ogni caso, se veramente hai intenzione di continuare (con il DNC-N), in bocca al lupo e facci sapere! Magari fatti una foto al mese e tra 3 o 4 mesi fa un salto nella discussione che ho aperto riguardo a questo prodotto. ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Turop88 ha scritto:
Basilio: Il nanoxidil contenuto nel DNC-N e il nanoxidil complex non sono affatto la stessa cosa. Quest'ultimo, se no ricordo male, è un galenico fatto da non so quale farmacia e altro non è che normale minoxidil incapsulato con i nanosomi.
Il nanoxidil contenuto nel DNC-N si chiama proprio così, è un nuovo prodotto (con tanto di brevetto) e non è minoxidil. Quindi la tua esperienza col nanoxidil non può essere più lunga dei 4 mesi che hai dichiarato.
In parole povere, i due prodotti hanno di uguale solo il nome (e solo per coincidenza). Non credo di aver detto fesserie, ma se così fosse invito gli utenti più esperti a correggermi.

Si esatto,ma basi hai sospeso il minox per il DNC-N oppure lo usi assieme?

ciauzz[8D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Proxy,

uso il minoxidil 5% la mattina e lo spectral DNS-N di sera...
Vi terro' aggiornatoi tra qualche mese..anche se la sensazione non è positiva per ora..

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
basilio ha scritto:
Ciao Proxy,

Vi terro' aggiornatoi tra qualche mese..anche se la sensazione non è positiva per ora..

ma il DNS N non esiste, vuoi dire DNC N

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
bladerunner ha scritto:
basilio ha scritto:
Ciao Proxy,

ma il DNS N non esiste, vuoi dire DNC N

Si proprio quello mi è sfuggita una S al posto della C pe deformazione professionale..

eclipse

Utente
1 Marzo 2012
1
0
5
Mi scuso per la grammatica poveri, io sto usando Google Translator per convertire Inglese a Italiano (I comprenderà anche il testo inglese qui sotto). Ho già postato su un forum americano. Ci sono poche informazioni sul forum di Stati Uniti e sembra essere eccessivamente commenti più positivi che possono essere false testimonianze. Questo forum sembra avere più sostanza, quindi sono interessato a sentire i vostri pensieri sui seguenti dati.

Così ho ordinato alcuni dei DNC-N, ma non hanno ancora ricevuto (nota: dato che in origine scrivere questo ho ricevuto DNC-N), ma dal momento che il mio ordine ho cercato di trovare maggiori informazioni su Nanoxidil e non ho trovato nulla.

-Non vi è alcun brevetto depositato per Nanoxidil, se questa era una nuova molecola perché non lo brevettare?

-Per quanto ne so, Skin divina e le sue controllate non hanno alcun brevetto a tutti, né vi è alcun brevetto per la gestione

-La società è quotata in borsa OTC. Sulla base delle loro limatura affermano La Società non impegnarsi nella ricerca e sviluppo ai sensi ASC 730, 'Ricerca e Sviluppo.' Tuttavia, la Società non incorrere in costi di formulazione che comprendono i salari, i materiali e le spese di consulenza. Tali costi sono classificati come sviluppo del prodotto e segnalati come parte di vendita e spese di marketing nelle dichiarazioni delle operazioni.

Secondo Wiley CPA revisione, la ricerca è la ricerca pianificata o indagini critiche miranti ad scoperta di nuove conoscenze con la speranza che tale conoscenza possa essere utile nello sviluppo di un nuovo prodotto o servizio o un nuovo processo o tecnica nel determinare un miglioramento significativo a una già esistente prodotto o di processo

Lo sviluppo è la traduzione dei risultati della ricerca o di altre conoscenze in un piano o un progetto per un nuovo prodotto o un processo o per un significativo miglioramento di un prodotto esistente o di un processo che in-tende per la vendita o l'uso.

Secondo il sito web della società, Labroratories DS:
Ogni prodotto DS Laboratories è una vera innovazione e il risultato di un bianco-slate approccio allo sviluppo del prodotto.

Ignorando completamente le tendenze del mercato, seguiamo solo le tecnologie innovative e creare soluzioni che combinano le più recenti ricerche cliniche. Pertanto uso di un prodotto DS Laboratories è quello di sperimentare un completo ripensamento della funzione del prodotto, standard di qualità senza precedenti, e una filosofia completamente basato sulle prestazioni - è davvero diverso da qualsiasi altro.

Questo sforzo ha generato decine di nuove tecnologie che hanno rivoluzionato varie terapie e, infine, ha migliorato la qualità della vita per molti dei nostri clienti. E anche se abbiamo le risorse modeste rispetto ad alcuni dei giganti farmaceutici mondiali, molte di queste multinazionali hanno collaborato con noi per avere accesso ad alcuni di questa innovazione. Molti si chiedono spesso come lo facciamo, e davvero ciò che dà DS Laboratories questa presenza venerabile è la ricerca incessante di innovazione con passione infinita.

Inoltre, essi affermano Noi rigorosamente testare e verificare tutti i reclami attraverso studi clinici in doppio cieco. Se un composto o un ingrediente non è stato verificato attraverso la costituzione, allora non sarà utilizzato nei nostri prodotti. DS Laboratories è uno dei più poche aziende cosmetiche che conduce la propria in-house double-blind test clinici su volontari umani .

Quindi, basandoci sulla pelle contabile Wiley definizione Divina dovrebbe avere costi di R & S, ma non lo fanno. Quindi, o documenti SEC della società sono inesatti o il loro sito web è solo marketing propaganda.

Infine, non sono un esperto sulle normative FDA, ma se questa era una nuova molecola, non avrebbe dovuto passare sotto l'approvazione della FDA a meno che sia naturale? L'azienda ne consegue regolamento FDA come è superiore al 5% e minox formule alette che non vendere negli Stati Uniti

TLDR;
-La società ei suoi dirigenti non hanno i brevetti sotto il loro nome
-Lo stato pubblico limature dell'azienda che non ha spese che devono essere classificati come R & D
-Non ci sono prove di questi studi in doppio cieco in corso di esecuzione
-Una nuova molecola dovrebbe essere necessario l'approvazione della FDA

English Version
I apologize for the poor grammar, I am using Google Translator to convert english to italian ( I will also include the english text below). I previously posted this on a U.S. forum. There is little information on the U.S. forums and seems to be more overly positive comments that may be fake testimonies. This message board seems to have more substance so I am interested to hear your thoughts on the following information.

So I ordered some of the DNC-N but have not received it yet (note: since originally writing this I have recieved DNC-N), but since my order I tried to find more info on Nanoxidil and have not found anything.

-There is no patent filed for Nanoxidil, if this was a new molecule why would they not patent it?

-As far as I can tell, Divine Skin and its subsidiaries do not have any patents at all, nor is there any patents for management

-The company is publicly traded OTC. Based on their filings they state The Company does not engage in research and development as defined in ASC 730, 'Research and Development.' However, the Company does incur formulation costs that include salaries, materials and consultant fees. These costs are classified as product development and reported as part of selling and marketing expenses in the statements of operations.

According to Wiley's CPA review, research is planned search or critical investigation aimed at discovery of new knowledge with hope that such knowledge will be useful in developing a new product or service or a new process or technique in bringing about a significant improvement to an existing product or process

Development is the translation of research findings or other knowledge into a plan or design for a new product or process or for a significant improvement to an existing product or process whether in-tended for sale or use.

According to the company website, DS Labroratories:
Each DS Laboratories product is a genuine innovation and the result of a blank-slate approach to product development.

Completely ignoring market trends, we pursue only breakthrough technologies and create solutions that combine the latest clinical research. Therefore using a DS Laboratories product is to experience a complete rethinking of product function, unparalleled standards of quality, and a completely performance driven philosophy – it is really unlike anything else.

This effort has generated dozens of new technologies that have revolutionized various therapies and ultimately improved the quality of life for many of our customers. And even though we have modest resources compared to some of the world’s pharmaceutical giants, many of these multinationals have partnered with us to gain access to some of this innovation. Many often wonder how we do it, and really what gives DS Laboratories this venerable presence is the relentless pursuit of innovation with boundless passion.

Also, they state We will rigorously test and verify all claims through double-blind clinical studies. If a compound or ingredient has not been verified through such means, then it will not be used in our products. DS Laboratories is one of the very few cosmetic companies that conducts its own in-house double-blind clinical testing with human volunteers.

So based on the Wiley accounting definition Divine Skin should have R&D costs; but they don't. So either the company's SEC filings are inaccurate or their website is just marketing propoganda.

Finally, I am no expert on FDA regulations, but if this was a new molecule wouldn't it have to go under FDA approval unless it is natural? The company does follow FDA regulation as it has higher than 5% minox and fin formulas that it does not sell in the U.S.

TLDR;
-The company and its executives have no patents under their name
-The company's public filings state it does not have any expenditures that need to be classified as R&D
-There is no evidence of these double blind studies being performed
-A new molecule should need FDA approval