Finalmente Libere

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
finalmente Simona Torretta e Simona Pari sono state rilasciate ed in questo momento sono in viaggio per l'Italia... che grande gioia ed emozione...

Tuttavia permane una tristezza che pervade il mio animo, per quegli gli ostaggi ed i loro familiari che , vittime di un'atrocità assurda ed inutile, non hanno avuto la fortuna di riabbracciare i loro cari, sacrificando la loro vita alla violenza umana...

Stefania

Preghiera di Madre teresa di Calcutta

Dai il meglio di te...

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
finalmente Simona Torretta e Simona Pari sono state rilasciate ed in questo momento sono in viaggio per l'Italia... che grande gioia ed emozione...

Tuttavia permane una tristezza che pervade il mio animo, per quegli gli ostaggi ed i loro familiari che , vittime di un'atrocità assurda ed inutile, non hanno avuto la fortuna di riabbracciare i loro cari, sacrificando la loro vita alla violenza umana...

Stefania

Dai il meglio di te...

NON IMPORTA, AMALO
NON IMPORTA, FA' IL BENE
NON IMPORTA, REALIZZALI
NON IMPORTA, FA' IL BENE
NON IMPORTA, COSTRUISCI
NON IMPORTA, AIUTALA

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi

Stefania

Dai il meglio di te...

NON IMPORTA, AMALO
NON IMPORTA, FA' IL BENE
NON IMPORTA, REALIZZALI
NON IMPORTA, FA' IL BENE
NON IMPORTA, COSTRUISCI
NON IMPORTA, AIUTALA

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
bhe per fortuna. e una notizia che veramente mi rende felice. cmq si sapeva gia prima di cominciare questa guerra senza senso che a rimetterci sarebbero stati gli innocenti. e stato sempre cosi purtroppo.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ragazzi

Non ho potuto evitare di commuovermi. Ben tornate ragazze!

Il mio pensiero va adesso al povero Baldoni e alla sua famiglia. Chissà perché ma ho la sensazione che per Enzo si sia fatto poco per salvarlo...

Speriamo che questa guerra finisca presto.
Un abbraccio,
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che bella notizia, ragazze!!!La libertà è sempre qualcosa da festeggiare...
farfalla35.gif
cascatastella.jpg

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
ieri stavo in metropolitana quando ho saputo di questa bellissima notizia, xò al tempo stesso mi è venuto in mente baldini che poco tempo prima il governo italiano nn ha fatto niente x salvarlo

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marmotta
ieri stavo in metropolitana quando ho saputo di questa bellissima notizia, xò al tempo stesso mi è venuto in mente baldini che poco tempo prima il governo italiano nn ha fatto niente x salvarlo

Anche a me è venuta in mente la stessa cosa, ci ho riflettuto ed è meglio che sto zitto per evitare polemiche nel forum....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, ragazzi, su,su,su!!!Non tutto è brutto...
È autunno, i fogli cadono in un magico spettacolo di colori...festeggiamo quello che di bello abbiamo...festeggiamo essere insieme...
kaoka203.gif

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ci sono cose su cui non si DEVE sorridere,e nemmeno cercarne il modo,ma in contemporanea bisogna sempre tentare di trovare altrove almeno un motivo per cui continuare a farlo...[8)]

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
e adesso vai con i speciali dei tg.....

almeno il governo el'oppsizione si sono messi d'accordo su qualcosa finalmente...anche se i meriti....

11 Luglio 2004
214
0
165
E i 4 milioni di dollari tirati fuori x liberarle?
Il governo fa tanto la guerra al terrorismo e poi regala quasi 10 miliardi di lire a una banda di cretini maskerati,ke secondo me nn hanno mai pensato seriamente di ammazzarle,altrimenti lo avrebbero fatto subito,come putroppo successo ai 2 americani.
Quei soldi potevano anke usarli x azioni umanitarie oppure regalarli alla popolazione Irakena,invece di liberare 2 matte ke sapevano a kosa andavano incontro e ke ora vogliono anke ritornarci in un sempre martoriato da guerra e terrorismo....
Cmq questa è la mia opinione,potrei sparare anke ca...te,ma io la penso kosì!

11 Luglio 2004
214
0
165
Secondo me il governo nn ha saputo affatto gestire la situazione....
Come è riportato sul Times,sarebbero stati pagati 4 milioni di euro di riscatto x le 2 Simone,x nn rapire altri italiani e x il trasferimento in Italia di 30 bambini.
Io mi domando e dico:
Come si può sconfiggere il terrorismo,se x 2 ragazze si patteggia con dei pazzi terroristi.
E poi il governo se ne fregato degli altri ostaggi;io credo ke l'unico modo x uccidere il terrore sia l'unione mondiale.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
L'unione mondiale...mmmh...una cosa buona per evitare di produrre nuovi terroristi potrebbe essere anche il non invadere altri paesi utilizzando motivazioni inventate di sana pianta per coprire enormi interessi economici. Andatevi a prendere i giornali di un anno fa... allora tutti i mass media parlavano delle presunte armi di distruzione di massa dell'Iraq e giustificavano l'intervento. Oggi i motivi che hanno scatenato la guerra si sono dissolti nel nulla, spariti. Si parla di una generica lotta per la liberta', come che so'...i cavalieri dello zodiaco...o Mazinga...

11 Luglio 2004
214
0
165
Bhè, è vero,però in qualke modo dovevano andare a trovare sti terroristi e cercare di proteggere innocenti irakeni,solo ke ora,visto anke la nn riuscita dell'intervento e l'insediamento del nuovo governo irakeno,direi ke è proprio arrivata l'ora di smobilitare!!
Riguardo alle armi di distruzione,io credo ke nessuno fosse al corrente della vera esistenza oppure era davvero una grande balla x accaparrarsi il petrolio!!
Ma a Saddam quando gli tagliano la testa?
Ciauuz