ciao ragazzi,qualcuno si ricorderà di me per quello che ha rotto le scatole con il suo problema di capelli ricci e di apparente caduta galoppante..
la situazione dei miei capelli(non è buona direbbe celentano
) sembra ridimensionata(forse è finito l'effluvio sempre che ci sia stato)comunque ho finalmente fatto una visita dal dermatologo che non so se pazzo o sognatore,mi ha detto che i capelli che non vedo più possono essere recuperati,ha notato una stempiatura progressiva che esiste da anni e mi ha assicurato che non resterò calvo..la cura prescritta sarebbe proscar 5mg ,minoxidil 5% e kmax antidht..
nulla di nuovo a quanto ho capito..il problema è che se fino a qualche tempo fa ero convinto di iniziare una cura così importanteadesso,leggendo anche in giro che la fina provoca perdita di libido ed altre belle cose,non sono più così convinto,conscio anche del fatto che la cura va fatta finchè qualche genio non inventa qualcosa di meglio..
vorrei sapere se invece di iniziare questa cura bomba,cominciassi a prendere solo il minox(del quale non ho capito gli effetti collaterali)e il kmax antidht(che mi pare non abbia controindicazioni) quali risultati potrei aspettarmi..
grazie a chi risponderà..
la situazione dei miei capelli(non è buona direbbe celentano
nulla di nuovo a quanto ho capito..il problema è che se fino a qualche tempo fa ero convinto di iniziare una cura così importanteadesso,leggendo anche in giro che la fina provoca perdita di libido ed altre belle cose,non sono più così convinto,conscio anche del fatto che la cura va fatta finchè qualche genio non inventa qualcosa di meglio..
vorrei sapere se invece di iniziare questa cura bomba,cominciassi a prendere solo il minox(del quale non ho capito gli effetti collaterali)e il kmax antidht(che mi pare non abbia controindicazioni) quali risultati potrei aspettarmi..
grazie a chi risponderà..