Finalmente ho compiuto il passo

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Ragazzi un mese fa non sapevo neanche dell'esistenza di un mondo nascosto dove l'informazione circola sovrana e senza veli.
Sono stato una vittiva di un centro che mi guardo bene dal nominare e grazie a voi ho scoperto una nuova vita[^]

Voglio ringraziare anzitutto wecam che mi ha accolto come una pecorella smarrita e indirizzarto sulla retta via, ti ringrazio di cuore per i tuoi preziosi consigli, sempre saggi e senza mai indicarmi una soluzione rispetto ad un'altra, hai lasciato a me la scelta non stancandoti mai di invitarmi a riflettere, leggere e pensarci molto bene. GRAZIE

Un ringraziamente va anche a chi mi ha subito aperto le porte offrendomi la possibilità di acquistare a prezzi inverosimili, grazie quindi a te Maribel per avermi tempestivamente messaggiato informandomi della tua ditta e anche a Perseo per avermi invitato sul tuo forum dove si intraprendono iniziative che apprezzo ed apprezzerò tantissimo.

Alla fine ho scelto! Ho scelto per la mia prima newgen una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola. L'acquisterò dalla NHS perchè vende prodotti di buona qualità a prezzi contenuti ma soprattutto perchè ho la possibilità di essere assistito da un incaricato regionale per la prima installazione. Come già ho avuto modo di dire la prima volta preferisco essere assistito, voglio passare direttamente dal CNC al lace ed è bene che qualche esperto mi mostri come gestire le varie fasi per evitare di passare 5 ore in bagno con un risultato approssimativo.

Cosa dire è solo l'inizio e speriamo bene...

Acquirente di protesi

13 Gennaio 2004
71
0
65
bravo Fabiosenna hai fatto la scelta giusta sia per il rivenditore, per l'incaricato regionale e per evitare di rimanere 5 ore chiuso in bagno. vedi però all'epoca io non ho avuto scelta dell'incaricato, e per la prima installazione mi aiutò Paolo gentile quindi dovetti fare bologna-livorno e ritorno, è stata dura la prima manutenzione da solo. ma poi piano piano ci sono riuscito.

bravo nella scelta del lace...dico sempre un ex Cr che mette la prima volta il lace non lolascia più[ov][ov]

ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
SECONDO NOME GARFIELD

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Grazie Alice.Meraviglia, sono in trepidazione, fra qualche giorno incontrerò un incaricato regionale per il calco e finalmente vedrò dal vivo queste newgen! Lace forever se è come mi aspetto!

ciao

Acquirente di protesi

M

maribelgeoconda

Visitatore
finalmente, bravo...vedrai che avrai un grande salto di qualita nella tua vita.

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

13 Gennaio 2004
71
0
65
ti faccio i migliori auguri fabiosenna e non ti preoccupare con l'incaricato regionale tutto si risolve[ov][ov].
il lace e' un'ottima soluzione.

ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
Venditore di orecchiette e cime di rapa pugliesi
Abbiamo BREVETTATO le orecchiette le uniche al mondo permessi solo a gente con un buon palato, a prova di SGAMO...OPS... stomaco….vedi le foto
http://img155.imageshack.us/my.php?image=orecchietteml9.jpg

M

maribelgeoconda

Visitatore
si hai ragione, altrimenti si possono guardare i video

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Bravo Fabiosenna, complimenti per aver deciso di fare il salto di qualità!.
Vedrai che ti troverai benissimo.
Nel nostro forum sei sempre il benvenuto.