Finalmente fast web senza fili!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Yes....in questo momento sto nudo sul mio letto a scrivere con il mio pc, perchè sono riuscito finalmente a trovare un router che funziona senza fili per fast web....yessss

voglio condividere questa emozione con voi donne, accendete la web cam e datemi l'indirizzo messanger così potro finalmente ammirare la vostra bellezza....yessss....he he, he he....evvaiiiiii

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Yes....in questo momento sto nudo sul mio letto a scrivere con il mio pc, perchè sono riuscito finalmente a trovare un router che funziona senza fili per fast web....yessss

voglio condividere questa emozione con voi donne, accendete la web cam e datemi l'indirizzo messanger così potro finalmente ammirare la vostra bellezza....yessss....he he, he he....evvaiiiiii

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista mi ricorda quella pubblicità di cellulare dove una ragazzina di 15 anni mostra il suo corpo bellissimo in biancheria intima ad un ragazzo con la cam del cellulare. Appena spento il cellulare, lei esce d'indietro ad una sorta di modella di carta che aveva messo davanti a sé per far pensare che fosse lei...
Lista, sei mitico come il tuo avatar!!!!