FINA

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi voglio dare il mio contributo sulla finasteride magari per aiutare coloro che devono avvicinarsi a questo farmaco.non e molto che la prendo sono esattamente 8 giorni che pero secondo me bastano per dare un primo giudizio.per quando riguarda la caduta non vorrei giurarci ma sembra che davvero sia diminuita invece i problemi riguardano l'organo sessuale fortunatamente non ho problemi di erezione almeno sembra il problema e lo sperma non so dirvi se e diminuito perche sinceramente non l ho mai controllato ma sicuramente e diventato liquido spero quindi che al piu presto tornera tutto com era prima.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi voglio dare il mio contributo sulla finasteride magari per aiutare coloro che devono avvicinarsi a questo farmaco.non e molto che la prendo sono esattamente 8 giorni che pero secondo me bastano per dare un primo giudizio.per quando riguarda la caduta non vorrei giurarci ma sembra che davvero sia diminuita invece i problemi riguardano l'organo sessuale fortunatamente non ho problemi di erezione almeno sembra il problema e lo sperma non so dirvi se e diminuito perche sinceramente non l ho mai controllato ma sicuramente e diventato liquido spero quindi che al piu presto tornera tutto com era prima.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ragazzi voglio dare il mio contributo sulla finasteride magari per aiutare coloro che devono avvicinarsi a questo farmaco.non e molto che la prendo sono esattamente 8 giorni che pero secondo me bastano per dare un primo giudizio.per quando riguarda la caduta non vorrei giurarci ma sembra che davvero sia diminuita invece i problemi riguardano l'organo sessuale fortunatamente non ho problemi di erezione almeno sembra il problema e lo sperma non so dirvi se e diminuito perche sinceramente non l ho mai controllato ma sicuramente e diventato liquido spero quindi che al piu presto tornera tutto com era prima.
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
non ti masturbare troppo perche fa perdere la vista .me lo ha detto mia sorella che e medico[B)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack spero che tu stia scherzando, dello sperma liquido puo' essere pero'in 8 giorni che vuoi capire a livello di crescita in soli 8 giorni non inizia neanche una caduta indotta figuriamoci i capelli,io sono piu' di 2 mesi e mi dicono che e' prestissimo per vedere risultati

ciao spero che tu l'abbia scritto per il buon umore
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
primas di tutto non mi sono masturbato ma bensi era nel preservativo e poi secondo il libido era liquido non sto scherzando.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
In 8 giorni non si vede proprio nulla aspetta almeno 6 mesi - 1 anno poi 2,3,4... epoi ti rendi conto dei risultati e del pisellino [:p][:p]....


Basilio

P.S. Masturbarsi fa perdere la vista ed anche i capelli Dondon è vero...[:p]