Fina

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Un saluto a tutti i membri!
Volevo chiedere: per una Hamilton IIIa (con la zona frontale non messa male come la foto della scala di Hamilton), una cura a base di propecia + integratore vitamina H può dare risultati?
Chiedo lumi anche ai doc del forum
Grazie

Se posso allego foto mia soluzione

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Volevo chiedere: per una Hamilton IIIa (con la zona frontale non messa male come la foto della scala di Hamilton), una cura a base di propecia + integratore vitamina H può dare risultati?
Grazie

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
si puo' andare anche se senza vederti e senza sapere lk'eta' e' un po' difficile valutarti saluti

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Mi scusi Dott.
30 Anni, padre calvo.
L'aggiunta di un integratore di vitamina H può servire?
Se vuole vedere le foto le do questo link

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16672&st=0

Grazie

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
si puo' andare anche se senza vederti e senza sapere lk'eta' e' un po' difficile valutarti saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me stai bene, sul frontale un'po' meno ma ad esempio sopra sono solo un' po' diradati ma molto risolvibile...meglio di me[:D][:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Applichere un topico con antiandrogeni, la vit h anche se non determinante la puoi usare.
saluti

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Grazie a tutti per le risposte (anche a lei Doc)
Quindi per la parte superiore la fina può agire con efficacia?
La domanda sorge spontanea: la cura a base di fina, nel momento in cui smetto, cessa di avere effetto? della serie smetto e torno così??
In media gli effetti che potrei avere quali sono?
Le parti che attualmente sono rade si rinfoltiscono?
Doc lei parla di un topico: cosa intende?

Grazie a chi mi risponderà

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
1) si
2)se smetti torni al punto di partenza ne piu' ne meno pero' cmq guadagni tempo
3)gli effetti, invertire il processo di miniaturizzazione
4)in quelle parti potresti ricambiare capelli piu' doppi e quuindi piu' coprenti, in piu' potresti avere una ricrescita quindi la risposta e' si

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Esiste un'età a cui l'alopecia può fermarsi??Vorrei aggiungere che la Hammilton IIIa mi è stata diagnosticata da un dermatologo.
Saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si deve sempre iniziare col 2% poi se non si hanno benefici arrivare anche al 5%, non bisogna subito andare col 5% diventerebbe una droga per i tuoi capelli ed una volta smesso si piangerebbe moltissimo, Campo che e' il mio derma (oltre a dirmelo piu' volte)mi ha fatto l'esempio che lui di solito non alza mai piu' di 3,5% in quanto tutti i benefici apportati potrebbero far si che la cute potrebbe assuefarsi e poi cmq non avere pu' effetto........saluti..non dipende dai punti di vista

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh se non ci fidiamo di Campo siamo fritti

i migliori dottori esperti in tricologia sono

Campo, Gigli e Marliani ed e' un dato di fatto....informati

volevo solo dirti che io non ce l'ho con te , quindi alcune cose cerco di dirle per il bene del forum , spero che lo capisci...ciao e buona permanenza sul forum

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,713
8,216
2,015
Calmi!!
Diciamo che in linea di massima, si cerca sempre di partire dal 2 %, perche' ci sono casi in cui una % del genere, puo' portare comunque a dei risultati.
Inoltre con questo dosaggio si possono tenere sotto controllo i possibili effetti secondari.
Anchio Sono partito con il 2 %, dopo circa 6 mesi sono passato al 5.

ciauzzz[cp]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
che sia soggettiva l'efficacia ci siamo , ma che se stoppi al 5% di sicuro piangi e li' non e' soggettivo, ne abbiamo parlato tante volte...cmq io seguo campo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ah ah ah, non preoccuparti, e' solo che ne ho parlato troppe volte e mi sono intestardito anch'io, ti auguro una buona permanenza su qs forum ed una nostra collaborazione costruttiva...ciao[sp][sp][sp]

mikejordan

Utente
16 Giugno 2005
70
0
65
Vista la mia situazione, una tagliatina ai capelli può far bene?
Non spero che tagliandoli ricrescano, ma se un capello di media lunghezza sia meglio di uno lungo.
Una domanda che è forse OT: il mino al 2% dopo quanto tempo provoca la caduta indotta?