fina

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
volevo chiedere, se un soggetto non affetto da aga, ma da un semplice effluvio o stempiatura fisiologiga, se assume fina cosa succede??
grazie ciao

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
volevo chiedere, se un soggetto non affetto da aga, ma da un semplice effluvio o stempiatura fisiologiga, se assume fina cosa succede??
grazie ciao

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
grazie ciao

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve,ho 20 anni, sto usando minoxidil 3% da 2 mesi. praticamente la mia situazione era, prima della cura, hamilton 2/3; ora sto notando che negli spazi delle stempiature ci sono molti capelli lunghi più o meno 2-3 cm che mi ridanno quasi la senzazione che la mia attaccatura originale si stia riformado.nonstante ciò sto notando un pegioramento del frontale(al centro dell'attaccatura per 5 cm interni) e un leggero diradamento nella zona superiore,(al centro della testa.vorrei sapere se, usando finasteride, fosse possible fermare il diradamento al centro e migliorare il frontale.lo so che finasteride agisce soprattutto sul vertex, però magari si potrebbe usare prima che il diradamento si evolva e prenda anche il vertex.che mi consigliate?premettendo che farò lo stesso discorso al mio dottore.dovrei continuare solo col minoxidil applicandolo su una zona più ampia?